logo

Grande Fratello 11, spunta il fidanzato di Norma e il passato da cubista di Guendalina

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-30

“Sono lesbica, ma in casa non c’è nessuna che mi piace. La mia ragazza ideale deve essere piccolina, perché io sono una dominatrice”. Questa dichiarazione di Norma Silvestri, la concorrente italo- congolese del Grande Fratello 11, aveva attirato parecchia attenzione mediatica, per poi essere subito smentita dalla stessa ragazza (per approfondimenti su questa dichiarazione rimandiamo …

article-post

“Sono lesbica, ma in casa non c’è nessuna che mi piace. La mia ragazza ideale deve essere piccolina, perché io sono una dominatrice”.

Questa dichiarazione di Norma Silvestri, la concorrente italo- congolese del Grande Fratello 11, aveva attirato parecchia attenzione mediatica, per poi essere subito smentita dalla stessa ragazza (per approfondimenti su questa dichiarazione rimandiamo a questo articolo).

La 27enne, che si è subita fatta notare per il suo bel fisico e la sua doccia hot, non è lesbica. A confermarlo è anche il suo fidanzato, Steve Pomè, un  ragazzo che ha vinto vari concorsi di bellezza, con il quale la gieffina convive da quattro anni. A rivelar tutto ciò è il settimanale di gossip Novella 2000, che ha pubblicato anche alcune foto di Norma, mentre si si esibisce come cubista in una discoteca, lanciandosi in balli sensuali.

Oltre a Norma, all’interno della casa più famosa d’Italia, c’è anche un’altra cubista. Probabilmente non ve lo sareste mai aspettato ma la persona della quale si sta parlando è Guendalina Tavassi, la 24enne romana che si è presentata al pubblico da casa come una madre che ama sua figlia. Infatti aveva dichiarato:

Mia figlia è l’unica fonte di soddisfazione, la mia più grande ricchezza, ma non sono ancora riuscita a darle quello che volevo a causa della separazione con il padre e la mancanza di un lavoro,

ed aveva aggiunto che la sua aspirazione più grande è:

Dare a Gaia (sua figlia, ndr) il massimo, vorrei che non avesse mai alcun problema.

Ebbene Guendalina, oltre al suo lato materno, dimostra di avere anche un lato più trasgressivo nelle foto pubblicate da Novella 2000 , nelle quali la si vede mentre balla in modo sensuale e disinibito.

Dopo il gigolò, le cubiste e il “figlio di un camorrista” che cosa ci dobbiamo aspettare da questa edizione del Grande Fratello?

Potrebbe interessarti anche