logo

Grande Fratello 11, Remo Nicolini presenta la sua nuova fiamma, ma rivela: “Ho ancora Guendalina in testa”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-23

Guendalina Tavassi è una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello che ha fatto più parlare di sé. Però bisogna riconoscere che ci sono persone, le quali, sebbene non siano riprese 24 ore su 24 dalle telecamere della Casa di Cinecittà, riescono ad attirare lo stesso non poca attenzione, o almeno ci provano. Questo è sicuramente …

article-post

Guendalina Tavassi è una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello che ha fatto più parlare di sé. Però bisogna riconoscere che ci sono persone, le quali, sebbene non siano riprese 24 ore su 24 dalle telecamere della Casa di Cinecittà, riescono ad attirare lo stesso non poca attenzione, o almeno ci provano.

Questo è sicuramente il caso di Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina e padre della figlia Gaia. Il ragazzo rilascia numerosissime interviste, in molte delle quali parla dell’inquilina della Casa più spiata d’Italia. Poi si candida per partecipare ad Uomini e Donne (clicca qui per leggere l’articolo) e ancora poi rivela di avere interesse per un’altra ex gieffina Diletta Franceschetti (per saperne di più a riguardo leggere questo articolo).

Nell’ultima intervista che ha rilasciato al settimanale Visto Remo Nicolini ha parlato di una ragazza che ha conosciuto da poco, una tale Claudia.

Quando ho conosciuto Claudia, immediatamente mi è piaciuta molto. Conoscendola poi l’ho trovata addirittura speciale. Ecco perché mi sono avvicinato così tanto. E’ una persona splendida, mi fa stare tranquillo e mi sa stare vicino in questo periodo veramente difficile, nel quale sono sotto stress per mia figlia.

Poi ha aggiunto:

Ci frequentiamo assiduamente, ma per parlare di rapporto serio o addirittura di amore è troppo presto.

Nonostante il ragazzo abbia fatto questa nuova conoscenza, ha ancora Guendalina in testa.

Fino a quando non riuscirò a parlare faccia a faccia con lei non starò bene. Il GF non mi ha dato l’opportunità di entrare nella Casa per confrontarmi con lei. Volevo varcare la porta rossa principalmente per parlare con la madre di mia figlia e, se possibile, sistemare la situazione per quello che riguarda i rapporti fra noi due.

Potrebbe interessarti anche