logo

Grande Fratello 11, Olivia Lechner: “Tra me e Davide solo baci e coccole, niente sesso”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-29

Si è pentita della sua (breve) storia con Davide Baroncini, Olivia Lechner perchè a causa del flirt avuto all’interno della Casa più spiata d’Italia ha perso il fidanzato che aveva al di fuori della trasmissione di Canale 5. L’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, su Top, ha dichiarato: Ho tradito in maniera tanto pesante …

article-post

Si è pentita della sua (breve) storia con Davide Baroncini, Olivia Lechner perchè a causa del flirt avuto all’interno della Casa più spiata d’Italia ha perso il fidanzato che aveva al di fuori della trasmissione di Canale 5.

L’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, su Top, ha dichiarato:

Ho tradito in maniera tanto pesante proprio l’uomo più onesto,  più serio e più discreto che io abbia mai conosciuto. Ora gli voglio dimostrare che lo rispetto e che lo stimo e l’unica cosa che posso fare è sparire. E’ questo ciò che lui vuole da me.

La ragazza austriaca ha spiegato il motivo per il quale si è lasciata andare con Davide Baroncini all’interno della Casa di Cinecittà.

Dopo due anni con Marco credevo di essere un po’ stanca di lui o forse annoiata. E così, una volta entrata nella Casa, ho creduto di avere una nuova vita da vivere. Però quella non era la verità, perchè in quel momento ero solo tanto confusa e mi sono lasciata abbindolare.

L’ex gieffina ha poi voluto precisare che lei e l’altro inquilino della Casa di Cinecittà non hanno mai avuto un rapporto sessuale, ma si sono solo scambiati coccole e “bacetti”.

Potrebbe interessarti anche