logo

Grande Fratello 11, Matteo sotto processo a Pomeriggio Cinque: è gay o mente?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-28

Questo pomeriggio, abbiamo assistito ad una nuova puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Ospite del salotto pomeridiano, quella che è stata definita la coppia più bella di questa undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello 11: Matteo Casnici e Francesca Giaccari. Al centro dell’attenzione, in particolare, Matteo, messo sotto torchio …

article-post

Questo pomeriggio, abbiamo assistito ad una nuova puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Ospite del salotto pomeridiano, quella che è stata definita la coppia più bella di questa undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello 11: Matteo Casnici e Francesca Giaccari.

Al centro dell’attenzione, in particolare, Matteo, messo sotto torchio ancora una volta sulla storia legata alla sua presunta omosessualità. E qui, subito un dubbio mi sorge: ammesso che il ragazzo abbia avuto in passato delle relazioni anche con uomini, perché insistere nel voler forzatamente venire a conoscenza della “verità”? Se non lo ha fatto lui finora (ponendo sempre il caso che sia realmente gay), evidentemente non avrà bisogno di andare dalla D’Urso per rivelarlo.

Fortunatamente, la bislacca conduttrice ha ripetutamente sottolineato, che se anche così fosse, Matteo non avrebbe comunque alcuna colpa. Fatto sta che, il ragazzo ha nuovamente dovuto sostenere le “accuse”, negando di essere omosessuale, nonostante in fondo al monitor scorresse la scritta in sovraimpressione il cui senso era “Confessare o mentire?”. A mettere ancora una volta in visibile difficoltà l’ex gieffino, anche la presenza di Roger, il biondino che qualche tempo fa aveva lanciato la bomba, ma non solo, anche un video, che da un po’ di giorni circola in rete, e che insinua il dubbio di una qualche relazione non solo amichevole tra Matteo e l’amico Andrea, ancora nella Casa, oltre che una lettera del presunto ex fidanzato di Matteo, la quale però non è stata letta in diretta per volere dello stesso ex gieffino.

In tutto ciò, la fidanzata Francesca ha avuto poco spazio per dire la sua, ma ciò che ha lasciato interdetti, è stata proprio l’espressione di Matteo, a metà tra il perplesso e l’arrabbiato.

L’attenzione si è poi spostata anche sugli altri ospiti presenti in studio, restando tuttavia sempre in tema “omosessualità” e “verità”, binomio talvolta pungente ma che di certo non si sentiva l’esigenza di affrontarlo invitando il bel Matteo e soprattutto facendolo sentire come il “colpevole” di turno.

Potrebbe interessarti anche