logo

Grande Fratello 11: “Margherita non è vittima di Nando: entrambi la sanno lunga”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-20

Tommaso De Mottoni, l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, dice la sua sulla storia d’amore di Nando Colelli e Margherita Zanatta, i due partecipanti dell’undicesima edizione del reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Per chi ancora non lo sapesse, Nando ha dichiarato a Le Iene Show, di essersi fidanzato con …

article-post

Tommaso De Mottoni, l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, dice la sua sulla storia d’amore di Nando Colelli e Margherita Zanatta, i due partecipanti dell’undicesima edizione del reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Per chi ancora non lo sapesse, Nando ha dichiarato a Le Iene Show, di essersi fidanzato con Margherita solo per attirare maggiormente l’attenzione mediatica su di sè e ha aggiunto che, dopo essere uscito dalla Casa di Cinecittà, l’ha tradita con più di una ragazza.

Anche se può sembrare che la bilancia della menzogna penda tutta dalla parte di Nando, bisogna tenere gli occhi ben aperti: lui e Margherita rappresentano i due lati della stessa medaglia. Non vedo una situazione in cui c’è una vittima da una parte ed un carnefice dall’altra: entrambi la sanno molto lunga, con la differenza che Margherita la sa raccontare e invece Nando no,

ha dichiarato Tommaso De Mottoni su Top, per poi aggiungere:

Ora lei è nella condizione perfetta per conquistare i favori del pubblico, che la vede come parte debole, la vede usata da Nando.

Dunque secondo l’ex concorrente del Grande Fratello 9 Margherita non è una “vittima” di Nando, bensì è sua “complice”, però la ragazza sfrutterà l’immagine che ora ha il pubblico di lei, per accrescere i suoi consensi.

Lei è una ragazza intelligente ed è chiaro che nel lungo termine questa cosa farà molto più gioco a lei che a lui. Come ho già detto in passato, Margherita sembra un fiore, ma molto presto a forza di fare m’ama non m’ama con i petali non rimarrà uno stelo ma un cactus.

Potrebbe interessarti anche