logo

Grande Fratello 11, l’ex fidanzato a Guendalina: “Se sei una madre torna da tua figlia e festeggia il Natale con lei”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-20

L’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, la concorrente del Grande Fratello 11, torna a parlare. Lo aveva già fatto sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, dove aveva raccontato della sua storia con la concorrente del reality show di Canale 5 ed aveva parlato della sua ex, smentendo quello che la mamma romana aveva dichiarato all’interno della Casa di Cinecittà a proposito …

article-post

L’ex fidanzato di Guendalina Tavassi, la concorrente del Grande Fratello 11, torna a parlare.

Lo aveva già fatto sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, dove aveva raccontato della sua storia con la concorrente del reality show di Canale 5 ed aveva parlato della sua ex, smentendo quello che la mamma romana aveva dichiarato all’interno della Casa di Cinecittà a proposito del mancato aiuto ricevuto da parte della famiglia del padre di sua figlia. Inoltre il ragazzo aveva anche parlato del flirt tra Guenda e Pietro Titone all’interno del reality e anche della madre della stessa concorrente. Infine aveva rivelato che la sera prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia Guendalina aveva fatto sesso con lui (per leggere l’intera intervista clicca qui).

Nicolini torna a parlare di Guenda e lo fa mediante una lettera pubblicata su Top, dove dice di non riuscire più a riconoscere Guendalina da quando la ragazza ha varcato la porta della Casa più famosa d’Italia.

Poi invita la concorrente del Grande Fratello ad uscire dalla Casa per ritornare da sua figlia Gaia e per trascorrere con lei il Natale, tanto, afferma l’ex compagno, la ragazza non avrà problemi ad avere successo e tutti la riconosceranno.

Ricorda che c’è una bambina a casa, Gaia, che non aspetta Babbo Natale, ma sua madre. Al Grande Fratello hai detto che stai facendo questa esperienza perché vuoi dare un futuro senza problemi economici a tua figlia. Quando una bambina è così piccola non chiede soldi, ma affetto, chiede una presenza…  Se vuoi essere una madre torna da nostra figlia e festeggia il Natale con lei.

Potrebbe interessarti anche