logo

Grande Fratello 11, l’ex di Guendalina paparazzato con un’ex gieffina

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-02

Gli inquilini della Casa del Grande Fratello fanno molto parlare di sé, poichè sono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere, ma ci sono anche amici, parenti ed ex che non sono proprio da meno. E’ il caso di Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi e padre di sua figlia Gaia, che è finito sotto …

article-post

Gli inquilini della Casa del Grande Fratello fanno molto parlare di sé, poichè sono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere, ma ci sono anche amici, parenti ed ex che non sono proprio da meno.

E’ il caso di Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi e padre di sua figlia Gaia, che è finito sotto le luci dei riflettori per essere l’ex di una concorrente del reality show della rete ammiraglia di Mediaset. Il ragazzo ha rilasciato molte interviste nelle quali ha parlato del suo rapporto con Guenda ed in una di queste ha anche invitato la donna a lasciare la Casa più spiata d’Italia per trascorrere le feste natalizie con la figlia.

Poi Remo Nicolini si è proposto come tronista per la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Recentemente invece sono apparse delle foto in cui è stato paparazzato insieme a Diletta Franceschetti, ex partecipante della decima edizione del Grande Fratello. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Top, secondo il quale i due, dopo la serata trascorsa in compagnia, si sono allontanati insieme.

Ho conosciuto Diletta qualche sera fa allo Shari Vari e ho chiesto a Camila Sant’Ana, che già conoscevo, di presentarmela, perché mi è sembrata una tipa tosta e abbiamo in comune la passione per la musica,

ha detto Remo Nicolini, mentre Diletta Franceschetti si è limitata a dire che non crede ci siano problemi se frequenta un ragazzo single.

Potrebbe interessarti anche