logo

Grande Fratello 11, la madre di Guendalina: “L’ingresso di Ilaria qualcosa di preparato”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-06

Emanuela Fuin, la madre di Guendalina Tavassi, una delle concorrenti del Grande Fratello 11 , torna a parlare del reality show. La donna ha difeso, nelle settimane scorse, sua figlia dalle accuse dell’ex compagno e dell’ex suocero, ed ora commenta su Top l’ingresso nella Casa di Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, la quale ha …

article-post

Emanuela Fuin, la madre di Guendalina Tavassi, una delle concorrenti del Grande Fratello 11 , torna a parlare del reality show.

La donna ha difeso, nelle settimane scorse, sua figlia dalle accuse dell’ex compagno e dell’ex suocero, ed ora commenta su Top l’ingresso nella Casa di Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone, la quale ha causato un allontanamento tra Guenda e il calciatore senese.

Ho interpretato il suo ingresso nella Casa del GF come qualcosa di preparato. Secondo me la mente del Gf ha voluto mettere nel picco più alto di intesa tra mia figlia e Pietro questa figura già presente nella vita di lui, ma nemmeno troppo significativa,

ha affermato la donna, dicendo poi che secondo lei la coppia formata da Pietro Titone ed Ilaria Natali ormai è già “sfinita”.

Emanuela Fuin ha asserito che tra sua figlia ed Ilaria non nascerà un’amicizia all’interno della Casa più spiata d’Italia ed ha anche sostenuto che secondo lei se Pietro e Guendalina si fossero incontrati al di fuori del reality tra loro due non sarebbe mai nato nulla, perchè:

Guenda ha bisogno di un uomo, non di un ragazzino che prima asseconda i propri desideri, poi si ricorda, alla vigilia della diretta, che ha anche una fidanzata.

Potrebbe interessarti anche