logo

Grande Fratello 11, la madre di Guendalina difende la concorrente dalle accuse di essere una cattiva mamma

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-10

Guendalina Tavassi, la giovane madre romana entrata nella casa del Grande Fratello, è stata accusata dal padre del suo ex compagno di non essere una buona madre. L’uomo, Massimo Nicolini, ha dichiarato in una telefonata fatta al Tv, Sorrisi e Canzoni di aver aiutato economicamente la donna, la quale, a suo dire, ha detto molte bugie all’interno della …

article-post

Guendalina Tavassi, la giovane madre romana entrata nella casa del Grande Fratello, è stata accusata dal padre del suo ex compagno di non essere una buona madre.

L’uomo, Massimo Nicolini, ha dichiarato in una telefonata fatta al Tv, Sorrisi e Canzoni di aver aiutato economicamente la donna, la quale, a suo dire, ha detto molte bugie all’interno della casa di Cinecittà (rimandiamo a questo articolo per leggere tutto il contenuto della telefonata fatta al giornale diretto da Alfonso Signorini).

Sul Tv, Sorrisi e Canzoni sono state pubblicate anche le dichiarazioni della madre di Guendalina, Emanuela Fuin, che ha preso le difese della concorrente.

Solo mia figlia si è presa cura di Gaia, Remo, ex compagno di Guendalina, era un padre assente. Il loro rapporto è stato sempre poco sereno. Lui non vedeva la bimba quasi mai: un po’ perchè era in palestra ( lavora come personal trainer), un po’ prechè di lui si perdevano le tracce. Incontrava Gaia ogni due settimane. Quando Guenda è rimasta incinta, i genitori di Remo mi hanno detto: “Devi ringraziare il buon Dio, se tua figlia aspetta un bimbo da lui!”. Che frase carina! E pensare che mia figlia ha partorito quando era ancora a scuola. Il girono degli iscritti alla Maturità scadevano i termini della gravidanza. Guenda ha fatto gli esami e poi è corsa in ospedale. Gli orali li ha sostenuti dopo il parto, in una sessione speciale,

ha affermato la madre di Guendalina, per poi aggiungere:

Con i genitori di Remo i rapporti sono formali. Ammetto che hanno aiutato economicamente mia figlia, ma poi l’hanno lasciata tra mille difficoltà.

Emanuela Fuin ha difeso la figlia anche dalle accuse sul suo lavoro da cubista.

Ha fatto la ragazza immagine, non la cubista. Si è esibita cinque o sei volte all’Area. Quante mamme dello spettacolo, pur di guadagnare, vanno in tv a spaccare cocchi come a “L’isola dei famosi” o in altri reality? Mia figlia è una mamma stupenda. I genitori di Remo ne parlano male solo perchè sono inviperiti per l’opportunità di cui Guenda gode oggi.

Potrebbe interessarti anche