logo

Grande Fratello 11, la Gialappa’s Band: “I nostri concorrenti preferiti sono Guendalina, Raoul e Jimmy”. E parlano di Mai dire Amici

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-24

Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, il trio meglio noto come Gialappa’s Band, ha spiegato sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni come è nato il loro nuovo programma, Mai dire Amici. Avevamo voglia di farlo da un po’ di tempo, fai una battuta un giorno, poi ne fai un’altra, ci piaceva commentare il …

article-post

Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, il trio meglio noto come Gialappa’s Band, ha spiegato sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni come è nato il loro nuovo programma, Mai dire Amici.

Avevamo voglia di farlo da un po’ di tempo, fai una battuta un giorno, poi ne fai un’altra, ci piaceva commentare il talent show, e l’abbiamo proposto,

hanno detto, per poi aggiungere:

Ad Amici c’è tutto, ci sono anche i professori, e poi i ragazzi che sono lì, gareggiando per vincere, sanno fare qualcosa. È molto diverso dal Gf dove ci sono dei reclusi senza arte né parte, incapaci di farsi anche una minestrina.

Il trio ha affermato che loro possono ironizzare anche su ciò che fa Maria De Filippi, anche se è un po’ difficile, poichè la conduttrice non compare in tutte le puntate della trasmissione.

Noi ci basiamo sui filmati del giorno mentre lei compare solo in prima serata e lì c’è poco da prendere in giro. Comunque non sarebbe un problema, lo facciamo con la Marcuzzi in diretta!.

Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto sono impegnati anche con Mai dire Grande Fratello. A proposito di questa trasmissione, hanno asserito che quest’anno il loro lavoro è stato più complicato, perchè i concorrenti del GF11 sono molto simili tra loro. Comunque quelli che preferiscono sono Guendalina, che è “cattiva ma ironica”, Raoul e Jimmy, poichè sono un po’ diversi dagli altri inquilini della Casa e poichè “fanno delle stupidaggini assurde”.

Potrebbe interessarti anche