logo

Grande Fratello 11, Ilaria Natali e Pietro Titone vanno a convivere

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-11

Pochi giorni fa la notizia di una presunta gravidanza di lei, notizia poi smentita dai diretti interessati, ossia Pietro Titone ed Ilaria Natali, ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show che da lunedì prossimo si scontrerà con l‘Isola dei famosi 8. I due ex gieffini ribadiscono nuovamente di non aspettare un bambino …

article-post

Pochi giorni fa la notizia di una presunta gravidanza di lei, notizia poi smentita dai diretti interessati, ossia Pietro Titone ed Ilaria Natali, ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show che da lunedì prossimo si scontrerà con l‘Isola dei famosi 8.

I due ex gieffini ribadiscono nuovamente di non aspettare un bambino sulle pagine del settimanale Visto.

Si è fatto un po’ troppo sensazionalismo su una piccola cosa, cioè un semplice ritardo di qualche giorno. Non sono incinta e non ho mai detto di esserlo,

ha detto Ilaria Natali, che ha anche parlato della sua relazione con Pietro Titone, con il quale le cose vanno bene, anche grazie alla partecipazione della ragazza nel trasmissione di Canale 5.

La mia presenza nella Casa ci ha unito di più, perché possiamo condividere anche quest’esperienza. Se non fosse accaduto nulla e fossi rimasta a casa mia, a Firenze, forse oggi si porrebbe il problema di seguirlo in questa sua nuova strada, invece io sono qui con lui. Un’altra conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che dimostra che ho avuto ragione io a stare calma.

I due fidanzatini, che sembrano non aver risentito del flirt di Pietro Titone con Guendalina Tavassi all’interno della Casa di Cinecittà, ora stanno progettando di andare a convivere. Infatti il ragazzo ha detto:

E’ la prima cosa che facciamo insieme. Stiamo ancora cercando un appartamento in una zona centrale della città, per poter abbinare la nostra esperienza al lavoro. Io, oltre ad avere l’agenzia lì, comincerò da subito anche a studiare dizione e recitazione, perché mi piacerebbe diventare un attore.

Potrebbe interessarti anche