logo

Grande Fratello 11, il padre di Guendalina scende il campo per difendere la figlia. “Remo Nicolini cerca solo popolarità”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-23

I rapporti tra Guendalina Tavassi, la concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, e il suo ex compagno e padre di sua figlia, Remo Nicolini, non sono idilliaci. E neanche quelli tra le famiglie dei due ex fidanzati! Infatti il padre di Guenda, Luciano Tavassi, ha …

article-post

I rapporti tra Guendalina Tavassi, la concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, e il suo ex compagno e padre di sua figlia, Remo Nicolini, non sono idilliaci. E neanche quelli tra le famiglie dei due ex fidanzati!

Infatti il padre di Guenda, Luciano Tavassi, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni al settimanale Visto, per difendere sua figlia e parlare di Remo Nicolini. Senza mezzi termini l’uomo ha affermato:

Credo che Remo vada solo in cerca di popolarità, ma così mette a repentaglio la serenità di mia nipote,

e ha aggiunto:

Prima dice che Guendalina andando al GF avrebbe abbandonato Gaia e poi vuole partecipare anche lui.

Poi Luciano Tavassi ha parlato anche dei familiari di Remo Nicolini, che, a detta dell’uomo, dicono cose non belle su loro e Guendalina.

Il vero problema sono i suoi familiari che stanno alimentando una polemica di basso livello,

ha detto il padre della concorrente del Grande Fratello 11 per poi invitare la famiglia dell’ex genero ad abbassare i toni per il bene della piccola Gaia.

Abbassiamo i toni e pensiamo al bene di Gaia.

Potrebbe interessarti anche