logo

Grande Fratello 11, il fratello di Davide Baroncini: “Davide non è maschilista: è il più uomo della Casa”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-12

Riccardo Baroncini, il fratello del concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Davide, difende l’inquilino della Casa più spiata d’Italia dalle critiche che gli sono state mosse per aver avute delle storie con tre ragazze all’interno del reality show. Davide ha solo ventidue anni e naturalmente non si ferma soltanto ad una ragazza, ha dichiarato Riccardo …

article-post

Riccardo Baroncini, il fratello del concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Davide, difende l’inquilino della Casa più spiata d’Italia dalle critiche che gli sono state mosse per aver avute delle storie con tre ragazze all’interno del reality show.

Davide ha solo ventidue anni e naturalmente non si ferma soltanto ad una ragazza,

ha dichiarato Riccardo su Vip, per poi aggiungere:

Non è assolutamente un maschilista, anzi rispetta le donne. Al massimo può essere considerato il più uomo della casa.

Secondo Riccardo Baroncini il concorrente del Grande Fratello 11 non si è comportato male con Rosa, perchè quando si è avvicinato ad Olivia, era single. L’unico errore che ha fatto verso Rosa è stato quello di riavvicinarsi a lei, per poi lasciarla nuovamente per mettersi con Erinela.

A proposito di quest’ultima il fratello di Davide ha detto:

E’ senza dubbio Erinela la ragazza con la quale ha maggior feeling.

Riccardo ha poi dichiarato che Rosa Baiano ha ricavato dei vantaggi dalla relazione con Davide, grazie al quale la ragazza vincerà il programma.

E’ favorita alla vittoria grazie a mio fratello e, tra l’altro, se lei non avesse avuto una storia con Davide, sarebbe uscita… Ad oggi il programma lo vincerà Rosa.

Potrebbe interessarti anche