logo

Grande Fratello 11, il bacio saffico di Angelica e Margherita

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-19

Al Grande Fratello non sanno più cosa inventarsi per suscitare l’interesse e la curiosità del pubblico e fare ascolti. I problemi ormonali di Davide, che passa da una donna all’altra (Rosa, Olivia ed ora Erinela e poi ancora chi?), la presunta omosessualità di Norma Silvestri (che ha subito smentito), di Matteo Casnici e di Roberto Manfredini; …

article-post

Al Grande Fratello non sanno più cosa inventarsi per suscitare l’interesse e la curiosità del pubblico e fare ascolti. I problemi ormonali di Davide, che passa da una donna all’altra (Rosa, Olivia ed ora Erinela e poi ancora chi?), la presunta omosessualità di Norma Silvestri (che ha subito smentito), di Matteo Casnici e di Roberto Manfredini; la riammissione di Massimo Scattarella e le numerosissime bestemmie dei concorrenti, ecc…

L’ultima novità della Casa più spiata d’Italia è il bacio saffico che si sono date Margherita ed Angelica. La prima, dopo essere stata lasciata da Nando in diretta tv tramite una lettera inviatale dallo stesso ragazzo ma di sicuro non scritta da lui (è a tutti noto che Nando non ha un buon rapporto con la lingua italiana), è apparsa molto triste ed addolorata, come una qualsiasi donna innamorata, che dall’oggi al domani viene lasciata senza un motivo. Invece Angelica, dopo la rottura con Ferdinando a causa del suo rifiuto ad avere rapporti sessuali nella Casa e dopo vari tentativi di riavvicinamento e momenti di sfogo della ragazza, è ritornata con il ragazzo salernitano, con il quale ha avuto anche momenti di passione sotto le coperte.

Angelica si è già stufata di Ferdinando e ha pensato di cambiare gusti sessuali, ritenendo le donne più interessanti? Oppure Margherita cerca di dimenticare Nando in questo modo? O forse le due ragazze stanno tentando di imitare Sarah Nile e Veronica Ciardi, le due concorrenti della decima edizone del reality show di Canale 5, con la speranza di attirare l’attenzione delle telecamere ed avere maggiori possibilità di successo una volta uscite dalla Casa di Cinecità? Niente di tutto ciò: il bacio saffico altro non è stato che un momento goliardico tra i conquilini, alle prese con il classico gioco “obbligo o verità”.

Potrebbe interessarti anche