logo

Grande Fratello 11, i progetti di Olivia Lechner: “Vorrei presentare un programma di bellezza o salute”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-26

Olivia Lechner, nata a Salisburgo, si è fatta conoscere dentro la Casa del reality show di Canale 5, Grande Fratello 11 per il suo flirt avuto con l’altro concorrente, Davide Baroncini, dopo pochi giorni dalla sua entrata. E ha fatto discutere anche perché, fuori della Casa, era impegnata con un altro ragazzo.L’ex gieffina, a distanza …

article-post

Olivia Lechner, nata a Salisburgo, si è fatta conoscere dentro la Casa del reality show di Canale 5, Grande Fratello 11 per il suo flirt avuto con l’altro concorrente, Davide Baroncini, dopo pochi giorni dalla sua entrata. E ha fatto discutere anche perché, fuori della Casa, era impegnata con un altro ragazzo.L’ex gieffina, a distanza da qualche mese dalla trasmissione che l’ha resa celebre, commenta nuovamente quanto accaduto sulle pagine del settimanale Top, nell’ambito di una recente intervista.

La cosa che mi è più dispiaciuta è che sono passata per una traditrice, mentre invece tra me e Davide c’è stato solo un bacio. La mia storia d’amore stava per finire ancora prima del mio ingresso nella Casa: io non sentivo più le farfalline nello stomaco e aspettavo il momento giusto per mettere fine a tutto. Di certo non avrei dovuto farlo in diretta davanti a tutta Italia.

Sicuramente, la strada del mondo dello spettacolo le interessa.

Sono molto attratta dal ruolo di conduttrice. In Germania e in Austria ho lavorato per tanti anni in tv presentando programmi della Disney, ma in Italia mi rendo conto che è tutto molto difficile. Un giorno vorrei avere la possibilità di presentare un programma di bellezza o salute: è il mio grande sogno nel cassetto.

Anche, se, però, non è disposta ad accettare compromessi per il mondo televisivo.

Sono una persona molto seria e non credo che il talento si dimostri mettendo in evidenza esclusivamente le potenzialità fisiche, cosa che in Italia è molto diffusa. Quindi quello che farò è sicuramente perfezionare il mio italiano e studiare per migliorarmi.

E’ decisa a frequentare un corso di recitazione e dizione nell’attesa di proposte lavorative.

Ci sono diversi progetti di cui non posso ancora parlare: ho ricevuto proposte per programmi televisivi, ma non posso muovermi fino alla scadenza del contratto che mi lega a Endemol. Nell’attesa continuerò a divertirmi in giro per le città d’Italia.

Ora è single e vorrebbe creare una famiglia.

L’obiettivo più importante della mia vita è quello di avere una storia d’amore con un uomo con cui mettere su una famiglia. L’unico dubbio è che non so se il mio futuro sarà in Italia o in Austria. Sono legatissima alla mia terra dove c’è ancora la mia famiglia e ci sono tutti i miei amici, ma ora vivo a Milano e non ho intenzione di tornare a casa.

Potrebbe interessarti anche