logo

Grande Fratello 11, Guendalina VS Margherita: “E’ una calcolatrice e una giocatrice. Andrea? Non le piace!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-25

La sincerità paga sempre. Questo, non si discute, specie se, mentre dici cattiverie su qualcuno, c’è una telecamera puntata sul tuo bel faccione 24h su 24. Margherita Zanatta, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 11, comunicava solo attraverso la sua voce, essendo una speaker radiofonica, ma sicuramente, aveva qualche dubbio riguardo le telecamere. …

article-post

La sincerità paga sempre. Questo, non si discute, specie se, mentre dici cattiverie su qualcuno, c’è una telecamera puntata sul tuo bel faccione 24h su 24.
Margherita Zanatta, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 11, comunicava solo attraverso la sua voce, essendo una speaker radiofonica, ma sicuramente, aveva qualche dubbio riguardo le telecamere. Che dubbi? Le è mai venuto in mente che se parla male di qualcuno, dentro quella Casa comunque salta fuori? Evidentemente no.

La ragazza, ad oggi sta perdendo punti. Bacia Andrea solo di notte e non lo fa nemmeno con trasporto, se ne accorgono tutti, tranne lui. Ma lei continua probabilmente una sua personale strategia, forse perché Andrea è molto amato? Nel frattempo, la sua ex (?) migliore amica, Guendalina Tavassi, è stata avvertita di quello che la Zanatta diceva alle sue spalle, ecco perché, durante la consueta video chat, sul sito di Mediaset, gestita come sempre da Valentina Melis, la ragazza fa subito capire di aver preso le distanze dall’amica, affermando:

Mi mancano due persone in particolare che sono Davide e Andrea.

La Melis, prontamente chiede: “E Margherita?” e Guenda, per tutta risposta, afferma:

Margherita… purtroppo ho saputo delle cose che non mi sono piaciute, che purtroppo non ho avuto il piacere di sentire quando ero presente…

E aggiunge, dopo una domanda fatta da un fan che:

Mi hanno mandato un fascicolo che è paragonabile a un libro di Kafka su le cose che Margherita ha detto alle mie spalle, mi sono resa conto di tante, tante cose.  Vorrei approfondirle quando lei sarà presente, per ora sto un attimino valutando la situazione perché tante cose non mi sono piaciute, tra l’altro ho visto un video di lei in tugurio, dove le veniva chiesto se lei sarebbe stata dispiaciuta nel momento in cui magari mi avrebbero potuto eliminare e lei ha semplicemente detto: “Sì, mi dispiacerebbe però che devi fare, è il gioco…”. Sinceramente io non avrei mai risposto così se mi avessero fatto la domanda opposta.

E’ una grandissima giocatrice, non me ne sono accorta, pensavo fosse una persona veramente innocente e invece è una grandissima calcolatrice tutto ciò che sta facendo è semplicemente per rimanere là dentro. La storia con Nando, comincio a pensare che non sia del tutto vera, perché una persona come Margherita non potrebbe mai essere innamorata… diversi in tutto! Di Andrea che dire? Io so benissimo che a lei non piace, non le interessa però continua a fargli l’occhietto quello da porca, seduttrice e ammaliatrice, e Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e con tutto il kimono, quindi di conseguenza spero che di lui non faccia un origami.

Margherita, ha perso un occasione, forse anche due.

Potrebbe interessarti anche