logo

Grande Fratello 11, Guendalina e la sua storia con Daniele. Ecco le foto “dello scandalo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-25

Guendalina Tavassi è sicuramente una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che maggiormente ha attirato l’attenzione delle telecamere. Della mamma romana si è parlato spesso, prima per la sua situazione di madre single, che ha avuto una figlia molto giovane, poi per le continue …

article-post

Guendalina Tavassi è sicuramente una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che maggiormente ha attirato l’attenzione delle telecamere. Della mamma romana si è parlato spesso, prima per la sua situazione di madre single, che ha avuto una figlia molto giovane, poi per le continue interviste rilasciate dal suo ex, Remo Nicolini, che voleva anche entrare nella Casa di Cinecittà per parlare con la ragazza romana. Poi ancora sono state pubblicate delle foto che ritraevano Guendalina mentre ballava, semisvestita, in discoteca.

Ora invece sul settimanale Chi sono apparse altre foto, nelle quali si vede l’inquilina della Casa più spiata d’Italia insieme ad un ragazzo, con il quale scambia baci hot. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini questo ragazzo si chiama Daniele e Guendalina lo avrebbe incontrato a Roma presso un distributore di benzina. Poi la ragazza lo avrebbe raggiunto a Gallipoli, per trascorrere la serata insieme.

Daniele arriverà nello studio del Grande Fratello per raccontare i retroscena del suo incontro con Guendalina? Come dice Alessia Marcuzzi, al Grande Fratello tutto può succedere!

 

Potrebbe interessarti anche