logo

Grande Fratello 11: gli OUT di Davide Baroncini regalano gli IN agli altri concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-12-28

Ieri sera si è consumata l’ennesima puntata del Grande Fratello 11, tra polemiche, litigi, eliminazioni ed ingressi a sorpresa, anche gli IN e OUT si sono sprecati, ecco perché, anche questa settimana stileremo la lista dei momenti migliori e peggiori di questa ultima puntata andata in onda ieri come sempre su Canale 5 e condotta …

article-post

Ieri sera si è consumata l’ennesima puntata del Grande Fratello 11, tra polemiche, litigi, eliminazioni ed ingressi a sorpresa, anche gli IN e OUT si sono sprecati, ecco perché, anche questa settimana stileremo la lista dei momenti migliori e peggiori di questa ultima puntata andata in onda ieri come sempre su Canale 5 e condotta come di consueto da un’Alessia Marcuzzi agguerrita ed in vena di cazziatoni.

Incominciamo subito!

OUT: Ovviamente a Davide Baroncini. Dopo aver mostrato nuovamente la clip che ha scatenato la definitiva separazione con Rosa, risentire il piscialletto affermare: “Tu pesante a me non lo dici” nei confronti di Rosa, continua a non potersi sentire e continua ad infastidire me e tutte le donne d’Italia. La sua arroganza è indefinibile quanto becera.

OUT: Rosa triste e innamorata, dovrebbe soltanto  gioire per cotanta grazia regalatale.

IN: Il padre di Rosa che appare dietro il vetro per consolare la figlia ed esclama tra le altre cose: “Tu non hai bisogno di nessuno. Sono venuto a ringraziarti per aver scelto di essere Rosa, non permettere a nessuno di calpestarti e zittirti”.

IN: Matteo e lo schifo che ha provato (non sei il solo amico ricciolino!) nei confronti di Baroncini, comunicandogli tra le altre cose: “Con una donna non ci si comporta così!”.

IN: Alfonso Signorini che zittisce Baroncini affermando: “Ma chi ti credi di essere? Hai 22 anni e ti credi un 60enne con la verità in tasca, ma chi sei? Sei inqualificabile!”. Il piscialletto incassa in silenzio e porta a Casa.

IN: Alessia Marcuzzi che prima di mandare la pubblicità e dopo aver parlato con Davide afferma: “Deve imparare ad essere un po’ umile per andare avanti nella vita”. Per poi tornare in diretta e urlargli contro per farlo zittire: “Hai un tono molto maleducato, sei un grande maleducato!”. Alessia, noi ti amiamo, santa subito.

IN: Durante una clip dove viene mostrata una lite tra l’altro simpatico Pietro Titone e Nando, quest’ultimo afferma:  “Se non c’era Guenda non eri nessuno!”.

OUT: La terribile alleanza Baroncini/Titone. Rabbrividisco, e se devo essere sincera, ho perfino dei conati, fate qualcosa, offritemi un digestivo tanto per cominciare.

OUT: Il terribile baciamano di Nando nei confronti di Davide tipo vergognosa e indecente cosca mafiosa, dopo aver coglionato il povero Ferdinando (che questa volta poverino non aveva fatto assolutamente nulla di male). Il figlio di un camorrista ha evidentemente più classe e stile degli altri.

OUT: David che prima di essere eliminato sbaciucchia e abbraccia Davide, ma non lo odiava?

IN: L’eliminazione di David. Nemmeno la Gialappa’s Band era riuscita a farmelo piacere.

OUT: L’eliminazione di Francesca e la tristezza palpabile di Matteo nel dover scegliere tra lei ed Andrea.

OUT: Le baggianate che continuano ad inventarsi,  Massimo Scattarella in tugurio, compreso.

IN: L’ingresso di Jimmy Barba. Pazzo quanto basta e dalla spaccata facile, adoro!

Potrebbe interessarti anche