logo

Grande Fratello 11: doppia eliminazione, due nuovi ingressi e Matteo rischia di uscire a causa della bestemmia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-20

Come ogni lunedì, la prima serata di Canale 5 si apre con l’attesa diretta in compagnia dei ragazzi di questa undicesima edizione del reality show Grande Fratello. Condotto da Alessia Marcuzzi, anche per questa sera si prospettano numerose novità e colpi di scena, ma vediamo ciò che accadrà ai ragazzi in questa decima puntata prenatalizia. …

article-post

Come ogni lunedì, la prima serata di Canale 5 si apre con l’attesa diretta in compagnia dei ragazzi di questa undicesima edizione del reality show Grande Fratello.

Condotto da Alessia Marcuzzi, anche per questa sera si prospettano numerose novità e colpi di scena, ma vediamo ciò che accadrà ai ragazzi in questa decima puntata prenatalizia.

Si partirà da uno spiacevole episodio accaduto qualche giorno fa, e di cui si è reso inconsapevolmente protagonista uno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia: Metteo. Il ragazzo, fidanzato nella Casa con Francesca, pare abbia pronunciato una bestemmia che non è affatto passata inosservata al Grande Fratello. Dopo le critiche da parte degli animalisti, Metteo potrebbe così nuovamente essere al centro della bufera, soprattutto in questo periodo di forte impatto anche religioso, poiché si avvicina sempre di più il Santo Natale. Il Grande Fratello, deciderà così se espellere il ragazzo dal reality o se invece gli farà solo una giustificata ramanzina.

Ulteriore novità della serata, sarà l’ingresso di due nuove concorrenti, che ovviamente andranno non poco a rompere gli equilibri interni creati fino a questo momento. Per due nuove coinquiline che entreranno, però, si assisterà anche a due eliminazioni, che andranno a coinvolgere direttamente tutti i ragazzi.

In prossimità del Natale, il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo graditissimo alle ragazze, le quali dovranno per questo abbandonare la casa e raggiungere una destinazione ignota, mentre i ragazzi riusciranno sicuramente ad intrattenere le due nuove concorrenti.

Si parlerà, inoltre, delle diverse storie d’amore nate nella Casa, concentrandosi in particolare su Pietro, e sulla sua prima settimana senza la fidanzata Ilaria. Spazio poi alla prova settimanale.

Ovviamente, ci sarà il momento della fatidica eliminazione di uno dei quattro nominati della scorsa settimana: chi, tra Angelica, Nando, Caroline ed Andrea dovrà abbandonare il reality?

Lo scopriremo solo questa sera a partire dalle 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche