logo

Grande Fratello 11: confronto tra Margherita ed Alessandra, ma per il 79% del pubblico può fidarsi di Nando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-01

Anche il sedicesimo appuntamento all’insegna della diretta del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda su Canale 5, si è consumato, questa volta senza alcun eliminato tramite televoto, annullato in seguito all’uscita di scena di Nathan, reo di aver bestemmiato, ed eliminato per questo con effetto immediato. Eppure, nonostante questo la puntata …

article-post

Anche il sedicesimo appuntamento all’insegna della diretta del Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda su Canale 5, si è consumato, questa volta senza alcun eliminato tramite televoto, annullato in seguito all’uscita di scena di Nathan, reo di aver bestemmiato, ed eliminato per questo con effetto immediato. Eppure, nonostante questo la puntata è stata ricca di emozioni, con tutta una serie di confronti ad alta tensione, in particolare il più atteso, quello tra Margherita e la presunta amante del suo ormai ex fidanzato Nando, Alessandra.

Nando, avrà realmente tradito la giovane di Varese subito dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà? E’ questo il grande interrogativo che si portano dietro gli inquilini più spiati d’Italia, Margherita in primis, che ieri ha avuto modo di guardare in faccia Alessandra e sentire anche la sua campana. Mentre Nando scalpitava (e bestemmiava, ma questo gli autori hanno fatto finta di non vederlo) in studio, intento a negare quanto stava per raccontare Alessandra alla sua ex ragazza, Margherita dovrà vedersela con colei che ha contribuito a distruggere il suo sogno d’amore. Alla fine dei giochi, Alessandra confessa di non essere andata a letto con Nando solo per mancanza di tempo, ma di aver subito varie avances, telefonate, abbracci e baci da parte del ragazzo. Intanto, in studio, scende in campo in difesa della ragazza anche Pietro, suo amico e colui che ha presentato a Nando Alessandra, affermando:

Io ho dormito a casa di Alessandra e lei è tornata alle sette del mattino. Quindi qualcosa avrà fatto, o no?

In seguito al confronto, in piena crisi di Margherita vicina ad un attacco di panico, Alessia Marcuzzi ha aperto un televoto per chiedere agli italiani il loro parere sulla storia tra Nando e la ragazza di Varese: Margherita può ancora fidarsi di Nando? A grande sorpresa, a fine programma è stato comunicato il risultato del sondaggio, secondo il quale per il 79%, la ragazza dovrebbe fidarsi. Noi, al posto di Margherita, ci fideremmo un po’ meno…

La serata è poi proseguita con altri confronti, che hanno visto protagonista anche Angelica e la sua pesante lite avvenuta in settimana nel tugurio con Davide (il suo nome, insieme a quello di Erinela, sono stati per tutta la serata i più fischiati dal pubblico in studio) e la successiva lite, in parte scatenata dalla ragazza, sempre tra il siciliano e Ferdinando, fidanzato della prima, una volta risaliti in Casa. Ferdinando, nello specifico, per prendere le difese di Angelica, si era scagliato violentemente contro Davide, reazione denunciata in diretta da Alfonso Signorini, il quale ne ha approfittato anche per rimproverare ed attaccare Angelica, considerandola in parte falsa e commentando:

Tu godi a istigare, tu godi veramente a mettere in subbuglio la Casa.

Giuliano, l’ex gigolò eliminato da qualche settimana, non perde tempo a sbraitare contro gli inquilini ancora in gara (sempre detto che l’invidia è una brutta bestia!), e questa volta, i malcapitati sono stati proprio Angelica e Ferdinando, accusati dall’eliminato di falsità reciproca. Dei due, Giuliano ha in particolare sottolineato la falsità della loro storia. Sarà realmente così? Ferdinando, dal canto suo, ha sottolineato invece come la loro storia sia bellissima, ironizzando sull’eliminazione dello scalmanato ex gigolò, trattenuto solo dalla Marcuzzi.

Ancora parola agli eliminati: è il turno di Olivia, che ripercorre con sdegno la brevissima storia avuta con Davide e che ha causato la rottura definitiva del suo lungo fidanzamento con la persona che l’attendeva fuori dalla Casa, pentendosene ancora una volta.

Pietro, torna invece ad attaccare Guendalina, in seguito allo scontro avuto nel corso del passato serale con il fratello di lei. La giovane mamma romana ha avuto così modo di confrontarsi ancora una volta col toscano, e lo scambio di battute ha evidenziato come tra i due ragazzi esista ancora un forte astio che difficilmente potrà attutirsi. In fondo si vede che si amano da impazzire!

Dopo una serata di incontri-scontri, gli animi si sono poi placati con un simpatico scherzo organizzato dal GF in collaborazione con i genitori di Raoul, ai danni di Margherita e Guendalina. Dopo aver reiteratamente preso in giro il ragazzo (che tra le altre cose sembra provarci in modo insistente con Guenda), le due ragazze sono state protagoniste di uno scambio di opinioni con i genitori, arrabbiati (si diceva per finta, ma anche noi, come Guenda, ci crediamo ben poco) con loro in seguito alle risate alle spalle a scapito del figlio.

Questa settimana, tornano le nomination; ancora per una settimana vigerà l’immunità per i concorrenti che per un mese hanno evitato le nomination, e tra i nominabili (Biagio, Valentina, Andrea, Jimmy e Raoul) a finire al televoto sono stati Biagio, Valentina e Raoul. Chi verrà eliminato? Signorini ha avanzato la sua previsione: Biagio, può iniziare a fare le valige!

Potrebbe interessarti anche