logo

Grande Fratello 11, Claudia, ex di Remo: “Guendalina dice che Remo non le interessa più, ma non è vero”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-19

Continua la telenovela Guendalina Tavassi-Remo Nicolini. Di recente, i due sono stati visti insieme in un ristorante in atteggiamenti più che amichevoli. Remo, che ricordiamo diventerà padre e che si sarebbe dovuto sposare con la sua nuova fidanzata Claudia Losito il prossimo 22 maggio, ha rimandato le nozze. Il motivo? La nonna di Claudia, alla …

article-post

Continua la telenovela Guendalina Tavassi-Remo Nicolini. Di recente, i due sono stati visti insieme in un ristorante in atteggiamenti più che amichevoli.

Remo, che ricordiamo diventerà padre e che si sarebbe dovuto sposare con la sua nuova fidanzata Claudia Losito il prossimo 22 maggio, ha rimandato le nozze. Il motivo? La nonna di Claudia, alla quale la ragazza è molto legata, sta male. Nel frattempo, Guendalina e sua figlia Gaia sono state sfrattate dalla casa dove vivevano e Remo ha preferito cedere il suo appartamento a madre e figlia (nella casa in cui viveva con Claudia), mentre lui ora vive in un bed and breakfast. Sì, perché Claudia è tornata a vivere dai suoi genitori.

Sì, sono tornata dai miei. Me ne sono andata dopo una discussione con Remo per aver saputo da lui che Guendalina è stata sfrattata. Tra l’altro non capisco perché Guenda sia andata a vivere in quella casa: ha mille amiche, poteva trovare un’altra soluzione. Penso che stia facendo il suo gioco, è una donna ferita che ora si sta prendendo la sua rivincita,

annuncia Claudia durante un’intervista al settimanale “Top”.

Claudia racconta il giorno in cui ha conosciuto Remo.

Ci siamo conosciuti in discoteca, sei mesi fa. Io non sapevo che fosse l’ex di Guenda e me ne sono innamorata come una patata lessa. Sono stata io a provarci. Lui non voleva più vedermi perché diceva che eravamo troppo simili e aveva paura a innamorarsi. Io l’ho rintracciato su Facebook e siamo andati subito a vivere insieme. Un amore pazzo.

E poi le immagini di Guenda e Remo insieme a Milano. Prima litigano, poi si ritrovano. E Claudia, ovviamente, non gradisce. Ha anche pensato che Remo l’avesse usata per fare ingelosire Guenda.

All’inizio l’ho pensato. Poi no, c’era davvero un grande amore, altrimenti non ci avrei fatto un figlio. Ma, di fronte a queste immagini, non so più cosa pensare. Una persona che ti ama non ti dà un dolore così grande. Se uno fa un figlio per i giornali è un pazzo, uno psicopatico. In cuor mio spero davvero che non l’abbia fatto per quello.

Ma cosa penserà davvero Claudia di questa strana coppia?

Loro sono uguali, si scannano e un attimo dopo fanno pace. Provano un bene che va al di là di ogni cosa, ma non credo ci sia amore. Da persona adulta sono anche contenta che si siano riappacificati visto che hanno una figlia insieme. Mi dispiaceva vederli litigare in tv.

E, finalmente, arriva anche il pensiero su Guendalina.

Non l’ho mai conosciuta, ma non avrei problemi. Penso che lei sia entrata in punta di piedi nella nostra storia, si è inserita a poco a poco. Mi chiedo: prima vi scannate, poi ti sfrattano e la prima persona che chiami è Remo? Questa cosa mi puzza. Forse perché sa che dobbiamo sposarci? Guenda dice che Remo non le interessa più, ma non è vero.

Potrebbe interessarti anche