logo

Grande Fratello 11: che fine ha fatto Massimo Scattarella?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-05

Anni fa c’era un cartone animato che diceva: “Che fine ha fatto Carmen Sandiego?”, noi oggi vorremmo scrivere invece: “Che fine ha fatto Massimo Scattarella?”. Nella sua pagina fan Facebook apprendiamo che l’8 febbraio ci sarà una cena tra Massimo e i fans a Milano, ma per il resto? Intendo, come mai Scattarella non è …

article-post

Anni fa c’era un cartone animato che diceva: “Che fine ha fatto Carmen Sandiego?”, noi oggi vorremmo scrivere invece: “Che fine ha fatto Massimo Scattarella?”. Nella sua pagina fan Facebook apprendiamo che l’8 febbraio ci sarà una cena tra Massimo e i fans a Milano, ma per il resto?

Intendo, come mai Scattarella non è mai presente in studio durante la consueta diretta del lunedì sera condotta da Alessia Marcuzzi? Ma non solo, perché sono stati intervistati sia Matteo Casnici che Pietro Titone, ma non lui?

L’unica cosa che mi viene da pensare è che Massimo, facente “ufficialmente” parte della scorsa edizione, sia stato “brutalmente” eliminato dall’intero gioco in quanto, la sua è stata solo una partecipazione “fulminea”. Ma tutto ciò, non ha senso: perché hanno addirittura aperto un televoto per farlo rientrare e successivamente hanno inglobato la sua bestemmia nell’edizione attuale per poi farlo “sparire” (con tutte le polemiche che il televoto aperto sul suo ingresso ha scaturito)?

Sappiamo bene che Massimo ha già avuto la sua occasione, ma comunque anche sul sito ufficiale dell’undicesima edizione compare la sua foto, la sua scheda e quant’altro, quindi non credo sia giusto escluderlo quando gli autori del Grande Fratello 11 sono stati i primi a cercare di farlo rientrare. Capiamo perfettamente che il Moige al momento sia abbastanza infuriato, capiamo anche che questa edizione sta davvero brancolando nel buio, ma Massimo ci appare assolutamente un concorrente come gli altri e come tale, meriterebbe la stessa visibilità degli ex coinquilini.

Pit, se ci sei batti un colpo!

Potrebbe interessarti anche