logo

Giuseppe Giofrè torna ad Amici 23? Ecco il possibile nuovo ruolo: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Giuseppe Giofrè torna ad Amici 22 nel ruolo di professore? L’ex ballerino (che aveva vinto la categoria ballo) è tornato da Maria De Filippi ricoprendo le vesti di giudice insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Giuseppe Giofrè professore di Amici 23? L’indiscrezione Secondo il settimanale Vero, Giuseppe Giofrè il prossimo anno potrebbe tornare nella …

spinner

Giuseppe Giofrè torna ad Amici 22 nel ruolo di professore? L’ex ballerino (che aveva vinto la categoria ballo) è tornato da Maria De Filippi ricoprendo le vesti di giudice insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

Giuseppe Giofrè torna ad Amici 23?

Giuseppe Giofrè professore di Amici 23? L’indiscrezione

Secondo il settimanale Vero, Giuseppe Giofrè il prossimo anno potrebbe tornare nella scuola ricoprendo il ruolo di professore di ballo: sostituirà Raimondo Todaro?

Come ben sapete, secondo le indiscrezioni, ci sarebbero numerosi attriti tra Todaro e Maria De Filippi tanto da “costringere” il ballerino di latino americano a lasciare la scuola e, forse, tornare da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.

Giofrè, intervistato da Vanity Fair, ha svelato che per Maria ci sarà sempre:

Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa.

Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. É un ritorno momentaneo alle origini… In Italia torno solo per Maria.

Giuseppe affiancherà Alessandra Celentano e Emanuel Lo?

Potrebbe interessarti anche