logo

Giucas Casella risponde ad Attilio Romita al GF Vip 7: “Il bue che dice cornuto all’asino…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-22

Attilio Romita, dopo aver demolito la famiglia reale inglese si è scagliato contro l’ex gieffino Giucas Casella definendolo un “vecchio bavoso”. Durante una conversazione avuta con Sara Manfuso, il giornalista ha ricordato un episodio relativo alla passata edizione del GF Vip e che non avrebbe gradito per niente. Attilio Romita e l’affondo a Giucas Casella (che risponde …

article-post

Attilio Romita, dopo aver demolito la famiglia reale inglese si è scagliato contro l’ex gieffino Giucas Casella definendolo un “vecchio bavoso”. Durante una conversazione avuta con Sara Manfuso, il giornalista ha ricordato un episodio relativo alla passata edizione del GF Vip e che non avrebbe gradito per niente.

Attilio Romita e l’affondo a Giucas Casella (che risponde per le rime)

Per Attilio RomitaGiucas Casella lo scorso anno avrebbe esagerato nell’approcciarsi con alcune giovani Vippone. Nel corso di una chiacchierata con Sara, ha ricordato la doccia che fece con Lulù Selassié e Delia Duran:

Giucas Casella, nella scorsa edizione, faceva la doccia con due ragazze che gli sc*lettavano addosso, e lui che allungava le mani su queste ragazze, ma per un quarto d’ora… Una cosa viscida!

“Too much”, gli ha fatto eco Sara Manfuso. Romita ha proseguito:

Una cosa brutta, di questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze che tentava di acchiappare un po’ di pelle…

A distanza di alcune ore, Giucas Casella ha condiviso il video di Attilio Romita a petto nudo mentre balla e si struscia con Patrizia Rossetti:

Il Bue che dice cornuto all’asino… MAI mancato di rispetto a una donna in tutta la mia vita. La malizia e la cattiveria gratuita sta negli occhi di chi guarda . Divertiti Romita!

Potrebbe interessarti anche