logo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo: innamorati pazzi, tutte le dichiarazioni di coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-05

A pochi giorni dal battesimo social, la coppia Giorgia Palmas e Filippo Magnini (ex di Federica Pellegrini) si è raccontata a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo in onda sabato 5 maggio su Canale 5. La relazione procede a gonfie vele tra l’ex velina e l’ex nuotatore, almeno da quello che si evince dalle …

article-post

A pochi giorni dal battesimo social, la coppia Giorgia Palmas e Filippo Magnini (ex di Federica Pellegrini) si è raccontata a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo in onda sabato 5 maggio su Canale 5. La relazione procede a gonfie vele tra l’ex velina e l’ex nuotatore, almeno da quello che si evince dalle loro dichiarazioni tra un “Sono innamorata. Ho incontrato una persona sana e speciale” e un “Io e Filippo – afferma – abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.

Giorgia Palmas a Verissimo: l’amore per Filippo Magnini

Ma non poteva mancare una domanda sul suo ex, Vittorio Brumotti che per ora sembra ancora single dopo la smentita di una storia: “Con Vittorio Brumotti è stata una bella storia, ma aveva un termine” racconta Giorgia Palmas “La rottura è avvenuta quasi un anno fa. È stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. E chiosa: “Non siamo rimasti amici”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono apparsi proprio di recente insieme a Berlino. E pensare che il loro amore è nato nella maniera più dolce (nel senso letterale) grazie a un tiramisù, come ha raccontato la ex Velina in un’intervista a Chi, cucinato dallo sportivo per la sera del suo compleanno. “Quando a mezzanotte è uscito dalla cucina con il dolce, buonissimo, cucinato con le sue mani, il mio cuore si è sciolto”.

Palmas-Magnini a Verissimo

Il loro primo bacio? Una sera a Milano in piazza Duomo: “Ci siamo baciati in mezzo alla piazza. Una scena da film che sognavo da tempo” ha spiegato Filippo Magnini. La Palmas poi, aveva parlato di progetti: “Non abbiamo un cassetto di sogni, ma una cassettiera bella grande… Per ora posso solo dire che questa storia è una figata e siamo molto, molto simili”. Cosa diranno questo pomeriggio da Silvia Toffanin? L’appuntamento è con Verissimo per poterlo scoprire.

Potrebbe interessarti anche