logo

Ginevra Lamborghini, retroscena bomba su Onestini e Tavassi: “Gli Spartani? Cattivi e di basso livello”, e svela perché sta con i Persiani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-21

Ginevra Lamborghini “on fire” dopo il Grande Fratello Vip. Ospite di Casa Chi, l’ex concorrente si è schierata dalla parte dei Persiani (difendendo Antonella Fiordelisi) svelando due retroscena su Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Ginevra Lamborghini, retroscena su Onestini e Tavassi Antonella? Ti dico, per quanto io mi sia scontrata con lei non riesce a …

article-post

Ginevra Lamborghini “on fire” dopo il Grande Fratello Vip. Ospite di Casa Chi, l’ex concorrente si è schierata dalla parte dei Persiani (difendendo Antonella Fiordelisi) svelando due retroscena su Luca Onestini e Edoardo Tavassi.

Ginevra Lamborghini, retroscena su Onestini e Tavassi

Antonella? Ti dico, per quanto io mi sia scontrata con lei non riesce a scalfire la mia visione di lei che comunque è una persona buona. La vedo come una ragazza con insicurezze e immaturità ma non è una cattiva ragazza ma ha solo da imparare molto e sono contenta che stia andando avanti con il GF Vip e da settembre è cresciuta. Io la sostengo perché malgrado gli screzi non è mai riuscita a farmi mettere una “X” sopra.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è ufficialmente schierata dalla parte dei Persiani:

Tra Spartani e Persiani io sono totalmente Team Persiani. Loro hanno individualità mentre nell’altro gruppo sono pecoroni e se non la pensano come il gregge vieni etichettato… invece i Persiani conservano la loro individualità.

Vedi Nikita che, essendo Persiana, non va d’accordo con Antonino ma riescono a stare insieme.

Sento tanto malumore quando si parla di Nikita ma io ci sono affezionata e spero fuori di capirci qualcosa.

In ultimo Ginevra ha svelato due retroscena bomba su Luca Onestini e Edoardo Tavassi:

Luca Onestini? No, non mi piace. E’ l’alter ego maschile di Oriana e lo trovo aggressivo e spocchioso. Lui mi ha accolto con superficialità chiedendomi chi mi ero fatta di Bologna elencando i suoi amici e tra cui il mio vicino di casa!

Tavassi? Lui è un boss, un grande leader. In realtà è un grande stratega che mi ha chiesto se funziona fuori la coppia con Micol. Lo stavo truccando e mi ha chiesto come venivano visti con lei… secondo me è molto furbo e quando vuole essere cattivo lo è anche troppo. Tutto il gruppetto di Sparta non ho parole per la cattiveria e il livello basso che stanno toccando.

Potrebbe interessarti anche