logo

Gigio Donnarumma svela perché non ha esultato dopo il rigore parato all’Inghilterra – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-13

Gigio Donnarumma, il nostro portiere della Nazionale Italiana, svela per quale motivo non ha esultato fin da subito dopo aver parato il rigore dell’Inghilterra che ci ha fatto conquistare il titolo di Campioni d’Europa. Gigio Donnarumma svela perché non ha esultato dopo il rigore parato Diciamo che sul rigore non ho esultato perché non avevo …

article-post

Gigio Donnarumma, il nostro portiere della Nazionale Italiana, svela per quale motivo non ha esultato fin da subito dopo aver parato il rigore dell’Inghilterra che ci ha fatto conquistare il titolo di Campioni d’Europa.

Gigio Donnarumma svela perché non ha esultato dopo il rigore parato

Diciamo che sul rigore non ho esultato perché non avevo capito. No, non avevo capito che avevamo vinto. Ero già a terra dopo il rigore di Jorginho, pensavo ormai fosse finita e invece… ho dovuto. 

Ti giuro, non avevo capito. Sul rigore di Jorginho ero già giù, poi mi sono guardato intorno, anche perché adesso con la Var guardano sempre i piedi e controllano tutto.

Per quanto riguarda il futuro calcistico del grande Gigio Donnarumma, sembra proprio avere raggiunto l’accordo con il Paris Saint Germain. 

Al momento il portiere non può sbottonarsi ma ha voluto fare ugualmente una promessa ai tifosi del Milan:

Parlerò di tutto questo, sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parlerò del resto. 

Ora mi godo questo, poi andrò in vacanza e dopo ne parlerò… Vi ringrazio, mi avete dato tantissimo affetto. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene di questo mondo. Poi parlerò in seguito.

Potrebbe interessarti anche