logo

Giardinieri in affitto, su LEI il programma dedicato agli amanti del pollice verde

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-14

Dallo scorso 13 settembre su LEI (canale 127 di sky), ha fatto il suo esordio l’appuntamento in prima serata (che si rinnoverà ogni martedì, a partire dalle ore 21:00) all’insegna di un nuovo programma dal titolo Giardinieri in affitto. Il format, rappresenta una vera e propria novità nel panorama televisivo nostrano, poiché interamente dedicato ad una …

article-post

Dallo scorso 13 settembre su LEI (canale 127 di sky), ha fatto il suo esordio l’appuntamento in prima serata (che si rinnoverà ogni martedì, a partire dalle ore 21:00) all’insegna di un nuovo programma dal titolo Giardinieri in affitto. Il format, rappresenta una vera e propria novità nel panorama televisivo nostrano, poiché interamente dedicato ad una tematica difficilmente affrontata in tv, tenuto conto anche della struttura che lo caratterizza. Non un noioso e sterile programma che ci illustrerà passo dopo passo il mondo del giardinaggio, ma molto di più, grazie alla presenza di due giardinieri esperti, Vittorio e Jonathan che accompagneranno, di puntata in puntata, le vere protagoniste di Giardinieri in affitto: le donne. La trasmissione, prenderà così il taglio di un reality, nel corso del quale le varie protagoniste dovranno dimostrare di aver appreso i saggi consigli dei due esperti fino a mettere in pratica i veri segreti del giardinaggio.

Ma conosciamo meglio coloro che diventeranno i nostri due giardinieri di fiducia. Le loro diverse personalità, faranno da sfondo al lavoro delle nostre protagoniste; se da una parte troveremo Vittorio, progettista fantasioso con un occhio attento ad ogni piccolo particolare, dall’altra ci sarà invece Jonathan, giardiniere inglese che all’utilizzo di sostanze chimiche per la cura del giardino, predilige invece l’uso di risorse del tutto naturali, per un lavoro all’insegna dell’ ecocompatibilità.

Entrambi, grazie ai loro consigli, trucchi e strumenti messi a disposizione alle apprendiste giardiniere, condurranno le varie protagoniste alla realizzazione della loro missione, ovvero quella di trasformarle in dei veri pollici verdi, in grado di potersela cavare anche da sole senza l’indispensabile aiuto congiunto dei nostri due eroi del giardinaggio. Sarà infatti difficile, dopo, fare a meno dei loro straordinari consigli!

Con Giardinieri in affitto, leitv si arricchisce ulteriormente di tematiche in grado di coinvolgere un numero sempre più vasto di telespettatrici senza trascurare i loro compagni, rispondendo ad ogni sorta di esigenza. Dopo l’ampia offerta di programmi dedicati agli amanti della cucina, con titoli del calibro di Cuochi e fiamme, Chef per un giorno e Cambio cuoco; dopo Io donna, trasmissione interamente dedicata alla moda, così come i vari programmi aventi come tema centrale la casa (arredamento compreso) e le relazioni di coppia, non poteva certamente mancare un format in grado di coniugare la passione per l’hobby del giardinaggio ad un’ottica orientata al rispetto per l’ambiente. Non mancheranno, ovviamente, tra le tante produzioni nostrane, anche le classiche produzioni straniere, da Case da Incubo a La guerra delle torte.

Tornando invece all’appuntamento del martedì in prima serata in compagnia dei nostri due giardinieri preferiti, a seguire vi proponiamo il video del promo di giardinieri in affitto. Vi ricordiamo, infine, che oltre alla puntata inedita del martedì alle ore 21:00, ci saranno anche i seguenti appuntamenti in replica: Venerdì ore 22:50; Sabato ore 16:00; Domenica ore 8:30 e 17:50 e Lunedì ore 22:50.

Buon pollice verde a tutti!

Articolo sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche