Gianmaria pronto a svelare un segreto di Soleil: ecco di cosa si tratta – VIDEO

03/01/2022 di Valentina Gambino

Gianmaria e Soleil

E’ di nuovo guerra fredda tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. L’italo americana ha svelato di non comprendere certi atteggiamenti degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, palesando il suo fastidio.

La vendetta di Gianmaria: vuole svelare un segreto di Soleil

Un altro atteggiamento che mi sta mandando in tilt che ho visto da due persone e che mi infastidisce è quello di Gianmaria e Jessica di farmi gli amici super lecchini davanti ‘amica, amica’ e poi quando pensano che non ci sono e non sto ascoltando dicono delle cose per mettermi in cattiva luce. A me quello fa schifo. Perché se una persona la considero e le voglio bene se fa una cosa che non le piace glielo dico in faccia perché altrimenti alle spalle proprio è l’ultimo luogo dove posso difendermi.

Questa guerra fredda potrebbe portare Gianmaria a rompere una promessa svelando il nome del “misterioso” fidanzato di Soleil Sorge (anche se le aveva promesso di mantenere il segreto).

Antinolfi, infatti, ha svelato a Sophie che potrebbe fare il nome della frequentazione della sua ex nel corso della diretta di questa sera: vendetta oppure ripicca?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI