logo

“Gianmaria e Alessandro sono bisessuali”, Miriana e Lulù fanno dell’ironia sulla loro amicizia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-09

Lulù e Miriana hanno scherzato in camera sull’orientamento sessuale di Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi, sempre più uniti da una fortissima amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip. “Gianmaria e Alessandro sono bisessuali”, l’ironia di Miriana e Lulù  Dopo i primi battibecchi creati per l’attrazione provata da entrambi nei confronti di Sophie Codegoni, Basciano …

article-post

Lulù e Miriana hanno scherzato in camera sull’orientamento sessuale di Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi, sempre più uniti da una fortissima amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Gianmaria e Alessandro sono bisessuali”, l’ironia di Miriana e Lulù 

Dopo i primi battibecchi creati per l’attrazione provata da entrambi nei confronti di Sophie Codegoni, Basciano ha avuto la meglio facendo “capitolare” l’ex tronista di Uomini e Donne.

Lulù e Miriana hanno scherzato con Giucas e Manila citando i due gieffini: “Sono bisessuali”, hanno affermato.

Pronta la replica del paragnosta e dell’ex Miss Italia: “Mi fa piacere per loro”.

I due concorrenti hanno messo in piedi una bella amicizia fatta di solidarietà e confidenze. Nel corso dell’ultima puntata l’ex tentatore ha perfino regalato l’immunità all’imprenditore piuttosto che alla sua “neo fidanzata” (che non l’ha presa bene).

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche