logo

Il rapporto d’amore tra Manuel e Lulù e la “bugia” di Basciano al GF Vip: parla Clarissa Selassiè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-09

Clarissa Selassiè ospite di “Non succederà più” su Radio Radio, oltre a parlare di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, chiacchierando con Giada Di Miceli ha detto pure cosa ne pensa del rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra Manuel e Lulù e la “bugia” di …

article-post

Clarissa Selassiè ospite di “Non succederà più” su Radio Radio, oltre a parlare di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, chiacchierando con Giada Di Miceli ha detto pure cosa ne pensa del rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip.

Il rapporto tra Manuel e Lulù e la “bugia” di Basciano: parla Clarissa

Manuel mi è sempre piaciuto come ragazzo. Sono molto felice che loro si stiano finalmente lasciando andare. Lulù nel momento in cui la sai prendere è una favola. Era come se prima lui avesse la pulce nell’orecchio da altri concorrenti, poi si è lasciato andare. 

Penso che Manu fosse sempre stato innamorato di Lulù anche all’inizio intendo, ma non si voleva lasciare andare. Altra gente che stava accanto a lui non aveva le sue stesse intenzioni, facevano far star male due ragazzi innamorati.

Clarissa ha parlato pure della relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni:

Alessandro lo stimo come papà, l’unica cosa non mi è piaciuto che abbia portato scompiglio in un’amicizia importante come quella di Sophie e Jessica. Fino ad oggi non ho mai voluto dire nulla. Mi ha fatto ridere che abbia detto che io e lui ci siamo scritti, ma non è vero

A lui Sophie gli piace, ma si diverte pure. Sicuramente è preso. Credo che Jessica non ci sia rimasta male per lui, ma perché lei è una ragazza molto romantica. Magari si è un pochino illusa che questo ragazzo potesse farla sentire donna.

Potrebbe interessarti anche