logo

“Mi può solo pulire le scarpe”: Giaele entra al GF Vip e stronca Elisabetta Gregoraci – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-23

Sofia Giaele De Donà è appena entrata nella Casa del GF Vip 7 e già si è messa contro i fan di Elisabetta Gregoraci. Tutta ‘colpa’ di un azzardato paragone che ha avanzato nel corso della sua presentazione ufficiale. Ed intanto il popolo del web si è diviso, tra chi ha apprezzato la frecciatina di …

article-post

Sofia Giaele De Donà è appena entrata nella Casa del GF Vip 7 e già si è messa contro i fan di Elisabetta Gregoraci. Tutta ‘colpa’ di un azzardato paragone che ha avanzato nel corso della sua presentazione ufficiale. Ed intanto il popolo del web si è diviso, tra chi ha apprezzato la frecciatina di Giaele all’ex Vippona e chi, invece, ha messo una croce nera sul suo personaggio. 

Sofia Giaele stronca Elisabetta Gregoraci

Sofia Giaele De Donà è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 7 entrata nella seconda puntata di ieri sera. Diventata celebre grazie alla sua partecipazione al docu-reality Ti spedisco in convento, ha fatto discutere soprattutto per il suo video di presentazione. 

Intanto ha spiegato di essersi sposata molto giovane con un uomo di 21 anni più grande. Un matrimonio non convenzionale, il loro, dal momento che trascorrono sei mesi insieme e altri sei separati. Il suo concetto di monogamia, dunque, è abbastanza superato, come ammesso dalla stessa. 

Se questa parte della sua presentazione ha già fatto parecchio discutere, è stata la seconda parte relativa al confronto con Elisabetta Gregoraci a far arrabbiare molti fan della conduttrice e showgirl. In tanti l’avrebbero paragonata fisicamente all’ex di Briatore, ma lei non sarebbe stata particolarmente d’accordo con questo paragone, tanto da commentare: “Mi può solo pulire le scarpe!”. (IL VIDEO)

Le reazioni sui social non si sono fatte attendere (e sono state a dir poco discordanti).

Potrebbe interessarti anche