logo

Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso: come avrebbero affrontato il caso Bellavia al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-03

Il caso Marco Bellavia, a poche settimane dall’esordio di questa settima edizione del GF Vip (la quarta condotta da Alfonso Signorini), ha inevitabilmente gettato ombre sulla conduzione del reality di Canale 5. Sui social sono numerosi i telespettatori che hanno criticato l’atteggiamento della produzione del programma, autori e conduttore compreso, ritenuti incapaci di gestire la …

article-post

Il caso Marco Bellavia, a poche settimane dall’esordio di questa settima edizione del GF Vip (la quarta condotta da Alfonso Signorini), ha inevitabilmente gettato ombre sulla conduzione del reality di Canale 5. Sui social sono numerosi i telespettatori che hanno criticato l’atteggiamento della produzione del programma, autori e conduttore compreso, ritenuti incapaci di gestire la delicata situazione. 

Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso: il rimpianto degli spettatori del GF Vip

Questa sera sarà certamente fatta chiarezza su quanto realmente accaduto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, indubbiamente vittima di episodi di bullismo all’interno della spiata Casa di Cinecittà. Poteva essere evitato? Certamente sì, ma senza un intervento dall’alto la vicenda è sfuggita di mano agli stessi autori. 

Intanto in vista del primo appuntamento settimanale in prime time su Canale 5, gli utenti social chiedono a gran voce che siano prese dei provvedimenti e tirano in ballo le ex conduttrici di GF Vip e GF Nip, da Ilary Blasi – dalla quale Signorini ha preso il timone – a Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi. Come avrebbero affrontato, loro, il caso Bellavia?

Fare delle ipotesi oggi sarebbe azzardato, ma conoscendo la tempra ed il carattere delle tre conduttrici, agguerritissime quando si toccano temi delicati quali il bullismo e le malattie mentali, sono certa anche io che avrebbero reagito “a tono”, con provvedimenti ben più seri di un semplice rimprovero. Come non ricordare Barbara d’Urso furiosa contro Baye Dame, squalificato dopo la lite violenta con Aida Nizar? O il modo in cui Ilary Blasi affrontò a muso duro i concorrenti maleducati.

Le reazioni dei social

Potrebbe interessarti anche