logo

GF Vip, Fernanda Lessa: “Antonella Elia? Cornuta nazionale e raccomandata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Nella Casa del Grande Fratello Vip la situazione è ormai insostenibile (cliccare per credere). Antonella Elia sta litigando praticamente con tutti e, gli equilibri della residenza più spiata d’Italia, ne stanno risentendo. Fernanda Lessa si è chiaramente posizionata dalla parte di Valeria Marini, facendo delle affermazioni piuttosto particolari. Fernanda Lessa: “Antonella? La cornuta nazionale”, poi …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip la situazione è ormai insostenibile (cliccare per credere). Antonella Elia sta litigando praticamente con tutti e, gli equilibri della residenza più spiata d’Italia, ne stanno risentendo. Fernanda Lessa si è chiaramente posizionata dalla parte di Valeria Marini, facendo delle affermazioni piuttosto particolari.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: "Antonella Elia? Cornuta Nazionale e raccomandata!"
Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Antonella Elia? Cornuta Nazionale e raccomandata!”

Fernanda Lessa: “Antonella? La cornuta nazionale”, poi corregge il tiro

Fernanda in cucina con Valeria, riferendosi all’acceso scontro avvenuto con l’ex valletta di Mike, afferma: “Ma tu non te la devi prendere, tu sei Valeria nazionale e lei la cornuta nazionale”. “Che paura se ti ha sentito”, replica la showgirl stellare con un certo timore. Infatti dal salone Sossio Aruta, avvicinandosi con Antonella Elia, riprende la brasiliana: “Dai che ti ha sentito” e la showgirl amareggiata irrompe: “Continua così Fernanda che fai una gran bella figura, io non rispondo ragazza ma allora intervenite voi”.

Fernanda prontamente riprende la parola: “Io difendo Valeria da quello che le ha detto questa mattina e comunque non ho fatto il nome di nessuno” e Aristide con volto corrugato replica: “Ma il tradimento però non va bene citarlo”. Successivamente anche Valeria Marini, preoccupata che i toni con la showgirl si potessero nuovamente accendere, ha chiuso la questione: “Dai finiamola qua, non ha nominato nessuno” e rivolgendosi all’archeologo aggiunge “È tutta colpa di Aristide che è molto desiderato”.

“Antonella Elia è una raccomandata!”, accuse di Fernanda

Durante i confronti tra Fernanda e Valeria, proprio la Lessa ha lanciato una bella frecciatina al Grande Fratello Vip, colpevole – secondo lei – di montare i video in favore di Antonella Elia e definendola una “raccomandata”:

Nel montaggio non monteranno che lei mi sta insultando, ma solo che io le ho detto questo. La raccomandata!

Potrebbe interessarti anche