logo

GF Vip, Antonella accusa Valeria di averle dato botte sui reni: la Marini “Sei un’offesa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

E’ evidente che la situazione stia – in qualche modo – sfuggendo di mano nella Casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente la stanchezza (in effetti sono dentro la residenza più spiata di Cinecittà da quasi due mesi) sta giocando brutti scherzi, soprattutto ad Antonella Elia. Proprio in queste ore, la ex valletta di Mike ha …

article-post

E’ evidente che la situazione stia – in qualche modo – sfuggendo di mano nella Casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente la stanchezza (in effetti sono dentro la residenza più spiata di Cinecittà da quasi due mesi) sta giocando brutti scherzi, soprattutto ad Antonella Elia. Proprio in queste ore, la ex valletta di Mike ha litigato ancora con Valeria Marini rea – a suo dire – di averle dato due botte sui reni per farla spostare.

GF Vip, Antonella: “Valeria mi ha dato due botte sui reni”
GF Vip, Antonella: “Valeria mi ha dato due botte sui reni”

GF Vip, Antonella: “Valeria mi ha dato due botte sui reni”

Proprio Antonella Elia questa mattina, forse in preda alla malinconia, si è abbandonata ad un pianto solitario in giardino mentre passava “Soldi” di Mahmood (qui trovate il video in questione). Durante l’ora di pranzo invece, intente a preparare e lavare i piatti, ecco il nuovo scontro.

Nella VIDEO che trovate ad inizio articolo, si vede chiaramente Valeria “richiamare” l’attenzione di Antonella che si era distrattamente posizionata sopra le sue ciabatte. Da qui… il delirio:

Le ho pestato una ciabatta e lei mi ha tirato due botte sui reni spingendomi e dicendomi ‘sono le mie ciabatte!’, ci rendiamo conto che mi ha tirato due botte perché le ho pestato una ciabatta? Ovviamente ora direte che esagero, saranno state due ditate? Vedremo i video. Mi ha detto ‘togliti!

Valeria quindi, così come riporta il buon collega Fabiano di BitchyF, ha perso la pazienza, sbottando:

Non sei nessuno per offendere le persone hai capito? Non sei nessuno per dirmi le parolacce, mi hai offeso troppo! Nessuno deve permettersi di dirmi cretina e tutte le cattiverie che ti escono dalla bocca. Mi hai dato della stron*a, della cretina, della schifosa, sei una persona che mette le mani addosso, devi smetterla! C’è una parola che non so se conosci: rispetto, che non hai usato né con me, né con Adriana, né con Licia. La tua presenza qua dentro è un’offesa al pubblico e alle donne.

Valeria non le ha chiaramente dato due botte sui reni ma ha cercato, forse con un po’ di veemenza, di catturare la sua attenzione: cosa succederà mercoledì sera? Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, Signorini avrà più di una cosa da argomentare (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche