logo

GF Vip, Clizia Incorvaia: televoto annullato, presi provvedimenti dopo frase su “Buscetta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Il Grande Fratello Vip ha preso ufficialmente dei provvedimenti contro Clizia Incorvaia, annullando il televoto che la vedeva tra i protagonisti in nomination insieme ad Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli. Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: televoto annullato, presi provvedimenti Proprio le pagine social ufficiali del GF, hanno fatto sapere non solo di …

article-post

Il Grande Fratello Vip ha preso ufficialmente dei provvedimenti contro Clizia Incorvaia, annullando il televoto che la vedeva tra i protagonisti in nomination insieme ad Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: televoto annullato, presi provvedimenti

Proprio le pagine social ufficiali del GF, hanno fatto sapere non solo di avere annullato il televoto settimanale, ma anche di avere preso dei provvedimenti contro le agghiaccianti frasi che Clizia, in un momento di notevole ira, ha “vomitato” addosso ad Andrea Denver, apostrofandolo come “pentito” e “Buscetta”.

Ecco cosa scrive la pagina Instagram del Grande Fratello Vip a tal proposito:

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.

Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

La rivolta del web contro Clizia

Il web, nel frattempo, da circa 24 ore ha chiesto l’espulsione di Clizia Incorvaia dalla Casa. In queste ore è anche arrivata la difesa della sorella Micol (cliccare per credere), che ha quasi sortito l’effetto contrario: l’influencer verrà squalificata? La conferma è dietro l’angolo…

Potrebbe interessarti anche