logo

GF Vip, Clizia e Denver: resa dei conti “Ti chiedo perdono”, “Mi ha fatto troppo male”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Domenica di chiarimenti dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di venerdì sera infatti la tensione si taglia con il coltello e il duro scontro avuto da Clizia Incorvaia e Andrea Denver sabato non ha fatto che alimentare ulteriormente il nervosismo. GF Vip, resa dei conti tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver …

article-post

Domenica di chiarimenti dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di venerdì sera infatti la tensione si taglia con il coltello e il duro scontro avuto da Clizia Incorvaia e Andrea Denver sabato non ha fatto che alimentare ulteriormente il nervosismo.

GF Vip, resa dei conti tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver

Paolo si è confrontato con Andrea per capire cosa sia successo. Denver ha parlato anche della presa di posizione di Zequila. Anche Teresanna ha provato a convincere Antonio a chiarirsi con il modello: “Quel ragazzo è stato davvero male…”.

Su questa stessa lunghezza d’onda, Clizia Incorvaia particolarmente provata dalla forte discussione avuta ieri con Denver, si è avvicinata al giovane in salotto per provare a chiarire: “Mi sono sentita tradita, hai risvegliato in me un trauma, io ho paura di fidarmi nella gente, eravamo in sette e credevo di essere più importante per te”.

Denver allora, amareggiato dalle accuse ricevute, subito la incalza: “Mi dispiace ma in quel momento per me era o Paolo o Clizia e ho fatto la mia scelta, però non puoi rinfacciarmi il rapporto con Antonella”. Clizia con volto corrugato ha voluto aggiungere: “Io però ho pianto tutta la notte e non posso permettermi di stare così male di nuovo, me la sono presa con te a livello sentimentale e ho peccato di ingenuità, la tua è stata una scelta fatta con freddezza”.

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più piccati e Denver, dispiaciuto per il rapporto in crisi con Antonio, esclama “Ti chiedo perdono ma anche io sono stato male, ho pianto per Antonio perché per me era il mio punto di riferimento qui dentro e svegliarmi la mattina e non poter scherzare con loro mi fa male” mentre Clizia con gli occhi lucidi risponde “Ti prometto che da parte mia non ci saranno più discussioni di questo genere ma non riesco ad andare oltre, mi ha fatto troppo male”. Il modello conclude abbracciandola: “Lo capisco ma non voglio che ci togliamo il saluto, ho sempre avuto stima di te”.

Fine di un’amicizia

È ormai evidente che, nonostante i due coinquilini abbiano accettato l’uno l’opinione dell’altra, il loro rapporto di amicizia non tornerà mai più quello di prima; anche questa volta lo spietato meccanismo delle Nomination ha scosso notevolmente gli umori della Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche