logo

GF Vip 7, George, Nikita o Oriana: chi vuoi salvare? Il SONDAGGIO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-24

Chi vuoi salvare tra George Ciupilan, Nikita Pelizon o Oriana Marzoli? Sono loro tre i Vipponi finiti in nomination nel corso della 29esima puntata del GF Vip del 23 gennaio 2023. Dopo l’eliminazione di Wilma Goich, chi sarà chiamato a lasciare la spiatissima Casa? Potrete esprimere la vostra preferenza nel sondaggio in fondo! GF Vip …

article-post

Chi vuoi salvare tra George Ciupilan, Nikita Pelizon o Oriana Marzoli? Sono loro tre i Vipponi finiti in nomination nel corso della 29esima puntata del GF Vip del 23 gennaio 2023. Dopo l’eliminazione di Wilma Goich, chi sarà chiamato a lasciare la spiatissima Casa? Potrete esprimere la vostra preferenza nel sondaggio in fondo!

GF Vip 7, si vota per l’eliminato: il SONDAGGIO

George, Nikita e Oriana: uno di loro sarà chiamato ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere finiti in nomination nella 29esima puntata del 23 gennaio, ora sono nuovamente a rischio eliminazione. 

Il pubblico da casa, come sempre, potrà esprimere la propria preferenza tramite televoto, ma tradizione vuole che anche su Blogtivvu.com potrete votare il preferito tra i tre Vipponi a rischio, nel sondaggio in fondo.

Il concorrente meno votato tra Nikita, Oriana e George verrà eliminato definitivamente nella puntata di lunedì 30 gennaio.

GF Vip 7: George, Nikita e Oriana, chi vuoi SALVARE?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche