logo

Gessica Notaro, il suo partner di ballo non è Stefano Oradei! “Finalmente ve lo presento…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-18

Ci ha tenuto sulle spine per alcuni giorni, ma alla fine Gessica Notaro, ex Miss Italia ed ex concorrente di Ballando con le Stelle ha deciso di presentarsi ufficialmente il suo nuovo partner di ballo. L’appuntamento era fissato proprio a ieri, quando la Notaro avrebbe annunciato il fatidico nome che nei giorni scorsi aveva incuriosito …

article-post

Ci ha tenuto sulle spine per alcuni giorni, ma alla fine Gessica Notaro, ex Miss Italia ed ex concorrente di Ballando con le Stelle ha deciso di presentarsi ufficialmente il suo nuovo partner di ballo. L’appuntamento era fissato proprio a ieri, quando la Notaro avrebbe annunciato il fatidico nome che nei giorni scorsi aveva incuriosito i suoi numerosi follower. In tanti avevano avanzato il nome di Stefano Oradei, suo ex insegnante di ballo e secondo il gossip dell’estate protagonista insieme a lei di un flirt proprio dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Gessica non aveva mai smentito ma oggi sappiamo che non si tratta di Oradei!

Gessica Notaro presenta il suo nuovo partner di ballo

Gessica Notaro torna a una delle sue più grandi passioni, il ballo. Da tempo era alla ricerca del suo nuovo partner in grado di accompagnarla in questa nuova esperienza ma la ricerca della persona giusta non era stata semplice. Quindi la scorsa settimana aveva annunciato su Instagram di aver finalmente trovato il suo compagno ideale ma aveva lasciato il dubbio presso i suoi fan.

Nonostante avesse lasciato qualche indizio, in tanti avevano avanzato (e sperato) nel ritorno al suo fianco di Stefano Oradei. L’annuncio ufficiale del nuovo partner era atteso per ieri, ed infatti è arrivato puntuale tramite un post social.

“Eccoci ragazzi!!!! E’ finalmente arrivato il momento di presentarvi il mio nuovo partner di ballo”, ha esordito Gessica Notaro su Instagram. “Si chiama Vito Coppola, è’ il CAMPIONE ITALIANO in carica di danze Latino Americane classe AS e molti di voi lo conoscono grazie alla trasmissione “Amici” dove ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti”, ha aggiunto.

La Notaro ha chiosato: “Il nostro percorso inizia oggi e anche se non sono una ballerina ho chiesto a Vito di allenarmi come se lo fossi , perché solo guardando verso L’alto si corre il rischio di imparare a volare! Avanti tutta!”.

Potrebbe interessarti anche