logo

Geppi Cucciari, tra G’Day ed Italia’s got talent… e Zelig?

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-08

In un’intervista al Tgcom Geppi Cucciari parla di G’ Day, il nuovo programma che conduce da lunedì 28 febbraio su La7, ed Italia’s got talent, la trasmissione dove ha affiancato Simone Annichiarico e dove forse ritornerà per la seconda edizione. Innanzitutto la conduttrice ha parlato di G’ Day. L’obiettivo del programma è quello di commentare i …

article-post

In un’intervista al Tgcom Geppi Cucciari parla di G’ Day, il nuovo programma che conduce da lunedì 28 febbraio su La7, ed Italia’s got talent, la trasmissione dove ha affiancato Simone Annichiarico e dove forse ritornerà per la seconda edizione.

Innanzitutto la conduttrice ha parlato di G’ Day.

L’obiettivo del programma è quello di commentare i fatti del giorno più importanti in maniera leggera con un ospite in studio e quello di portare al centro il pubblico da casa con il loro pensiero. Credo che in un momento così difficile i telespettatori abbiano un’opinione sui diversi casi, anche ironica. Noi vogliamo farli venire a galla.

Poi ha spiegare perchè vuole mettere al centro del programma il pubblico.

E’ un urgente bisogno e desiderio di normalità. Ci tengo molto a questo messaggio. Anche nella pubblicità veniamo bombardati da queste signorine anoressiche e che danno un messaggio sbagliato alle ragazzine.

A proposito della seconda edizione di Italia’s got talent ha detto che non sa se ci sarà o meno, poichè in questo periodo Maria De Filippi, che ha condotto la prima edizione del talent, è molto impegnata con Amici.

E Zelig? Pensa di tornare come ospite nel programma della rete ammiraglia di Mediaset?

Direi di no. Devo tutto a quel programma e agli autori ma ho intrapreso un’altra strada,

ha risposto Geppi Cucciari.

Potrebbe interessarti anche