REALITY SHOW
Garibaldi bestemmia al Grande Fratello? Ecco il video “incriminato”
Valentina Gambino 24/09/2023
Secondo gli utenti di Twitter sarebbe partita una bestemmia dalla bocca di Garibaldi durante un momento di gioco nella Casa del Grande Fratello: il calabrese rischia la squalifica? Garibaldi bestemmia al Grande Fratello? Ecco il video “incriminato” Ecco il VIDEO incriminato a seguire anche se, personalmente, non sento assolutamente nulla: voi cosa ne pensate? Su […]
Secondo gli utenti di Twitter sarebbe partita una bestemmia dalla bocca di Garibaldi durante un momento di gioco nella Casa del Grande Fratello: il calabrese rischia la squalifica?
Garibaldi bestemmia al Grande Fratello? Ecco il video “incriminato”
Ecco il VIDEO incriminato a seguire anche se, personalmente, non sento assolutamente nulla: voi cosa ne pensate? Su Twitter gli utenti si sono già divisi su chi ipotizza una squalifica lampo e chi, come me, non ha sentito proprio niente.
GARIBALDI HA BESTEMMIATO
IO QUESTO LO CHIAMO KARMA GODO!#GrandeFratello #giuseppegaribaldisqualifica pic.twitter.com/LDwWvcy1dU
— • (@enjoymyfeels) September 24, 2023
Ahi la sento. Mi dispiace per Giuseppe
— Zauditù dei J E R Ù (@HelenaG07927152) September 24, 2023
Ma non la dice Paolo?
— •Coco• (@coco123stella) September 24, 2023
mannaia la madò, ovvio che non è una bestemmia, è ritenuta bestemmia solo se rivolta a dio ma signorini è molto educando, non so….
— Ross (@DigerossRoss) September 24, 2023
Per essere precisi si è fermato alla parola mado quindi non è completata la frase. Detto questo spesso in Calabria si usa la 0arola “madosca” che non è una bestemmia. Quindi…
— Mati (@Mati68566) September 24, 2023
‘Naia la madò e a pranzo porcodì quando stavano portando il tappeto fitexpress in mistery … però poi accusano Vittorio sul nulla #grandefratello
— Marzia mrz (@Maizrama) September 24, 2023
La scheda del concorrente
Giuseppe Garibaldi ha 30 anni è nato a Palmi e vive a Santa Cristina d’Aspromonte (Reggio Calabria).
Aveva iniziato a lavorare nel bar e nella piccola coltivazione agricola di famiglia, poi nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza per lavorare come collaboratore scolastico e, contemporaneamente, come barman in discoteca la sera.
Oggi è tornato a vivere in Calabria dove continua a dividersi tra il lavoro a scuola e quello nei locali. Simpatico e autoironico, scherza spesso sul suo cognome importante parlando di una presunta parentela con Garibaldi. Nel tempo libero ama viaggiare e conoscere persone nuove.