logo

Gaia Zorzi contro Signorini dopo la frase sull’aborto: il suo discorso non fa una piega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-16

Dopo le agghiaccianti parole di Alfonso Signorini in merito all’aborto, dopo la diretta del Grande Fratello Vip molti volti noti hanno preso le distanze dalle sue affermazioni e tra questi anche Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso. Gaia Zorzi contro Signorini dopo le parole sull’aborto Come sapete in questi anni mi sono appassionata sempre di …

article-post

Dopo le agghiaccianti parole di Alfonso Signorini in merito all’aborto, dopo la diretta del Grande Fratello Vip molti volti noti hanno preso le distanze dalle sue affermazioni e tra questi anche Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso.

Gaia Zorzi contro Signorini dopo le parole sull’aborto

Come sapete in questi anni mi sono appassionata sempre di più al GF. Proprio per questo motivo mi sento in dovere di dire che quel “‘noi” non mi rappresenta e soprattutto da donna mi sono rotta il cazz* di dover rendere conto agli uomini per cosa secondo loro è accettabile e cosa no.

Nessuna donna dovrebbe sentirsi in colpa o giudicata per le sue decisioni, soprattutto quelle più difficili. Quindi per favore d’ora in poi per temi come questi voglio sentire in prima serata le donne esprimersi se no a me purtroppo non interessa.

Endemol prende le distanze

Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione.

In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.

Potrebbe interessarti anche