logo

Gaia Elide Bruschini da Miss Lesbica Roma 2010 al Grande Fratello 12 – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-26

Tra le inquiline che da due giorni vivono all’interno della rinnovata Casa del reality Grande Fratello, edizione numero 12, c’è anche Gaia Elide Bruschini. 23enne romana, Gaia si definisce una ragazza “lunatica, irascibile e impaziente, ma allo stesso tempo altruista e divertente”. Il suo motto, riportato anche sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, …

article-post

Tra le inquiline che da due giorni vivono all’interno della rinnovata Casa del reality Grande Fratello, edizione numero 12, c’è anche Gaia Elide Bruschini. 23enne romana, Gaia si definisce una ragazza “lunatica, irascibile e impaziente, ma allo stesso tempo altruista e divertente”.

Il suo motto, riportato anche sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, è “O mi ami, o mi odi”. Reduce da un’infanzia non semplicissima a causa della lontananza del padre, prima a causa del lavoro poi in seguito al divorzio da sua madre, con la quale ha un rapporto caratterizzato da “continui litigi”, ora Gaia si definisce single da un anno e mezzo, ma quando parla di amore afferma:

Per me l’amore varia sempre, ha tante forme. Amo allo stesso modo uomini e donne.

Sul motivo che l’ha spinta a partecipare al reality di Canale 5, nella sua scheda ufficiale si legge: “Io sono una a cui piace provare tutto. Se non riesco a fare quest’esperienza andrò a cercarmene un’altra, magari all’estero, perché la mia vita ora come ora è un mortorio!”.

Appena entrata nella casa di Cinecittà, subito in rete sono apparse sul conto alcune indiscrezioni, poi confermate anche il giorno successivo dal giornalista Gabriele Parpiglia nel corso della puntata di Mattino Cinque: Gaia, ha infatti vinto il titolo di Miss Lesbica Roma 2010.

A seguire, le foto della sua premiazione.

Potrebbe interessarti anche