logo

Funerali Berlusconi: perché Maria De Filippi è vestita di bianco, il video virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-14

Maria De Filippi è stata inquadrata in più occasioni al fianco di Silvia Toffanin durante i funerali di Silvio Berlusconi che sono stati celebrati al Duomo di Milano nella giornata odierna. Perché Maria De Filippi è vestita di bianco al funerale di Berlusconi La conduttrice è apparsa vestita di bianco incuriosendo gli estimatori per questa …

spinner

Maria De Filippi è stata inquadrata in più occasioni al fianco di Silvia Toffanin durante i funerali di Silvio Berlusconi che sono stati celebrati al Duomo di Milano nella giornata odierna.

Funerali Berlusconi: Maria De Filippi vestita di bianco

Perché Maria De Filippi è vestita di bianco al funerale di Berlusconi

La conduttrice è apparsa vestita di bianco incuriosendo gli estimatori per questa particolare scelta. Durante lo speciale del TG5, Elena Guarnieri ha svelato un retroscena proprio sul colore bianco:

Silvio Berlusconi diceva sempre ‘vestitevi di chiaro e se potete i capelli biondi, perché il nero non fa passare la luce’ Avete visto Maria De Filippi vestita di bianco, credo che l’abbia fatto pensando a lui.


Nel frattempo, un video, proprio con protagonista Maria durante un servizio del telegiornale è diventato virale, eccolo a seguire:

Potrebbe interessarti anche