logo

Fringe 3, Anna Torv: “l’episodio finale mi ha lasciato senza parole”

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-04-27

Fringe 3 sta giungendo al termine negli Stati Uniti. L’episodio finale, dal titolo ‘The day we die,’ andrà in onda il 6 maggio su Fox e anche se ancora gli ascolti non sono brillanti, possiamo stare tranquilli perché come già anticipato la quarta stagione ci sarà. La protagonista Anna Torv, che interpreta l’agente Oliva Dunham, …

article-post

Fringe 3 sta giungendo al termine negli Stati Uniti. L’episodio finale, dal titolo ‘The day we die,’ andrà in onda il 6 maggio su Fox e anche se ancora gli ascolti non sono brillanti, possiamo stare tranquilli perché come già anticipato la quarta stagione ci sarà.

La protagonista Anna Torv, che interpreta l’agente Oliva Dunham, ha rilasciato un’intervista al New York Post riguardo la sua esperienza in questa terza stagione e sul suo  finale.

Se seguite la serie in base alla programmazione proseguite la lettura, altrimenti fermatevi qui se non volete avere SPOILER.

La Torv ha raccontato della sua esperienza in questa stagione, soprattutto del suo doppio ruolo che l’ha vista molto impegnata:

Mi sono divertita molto in questa stagione. Sono così grata per tutto quello che gli scrittori hanno dato a Olivia. Non ho mai pensato nei miei sogni più audaci che una serie avrebbe potuto darmi così tanto.

Continua parlando delle due Olivia:

Sono entusiasta che sono ancora vive entrambi. Non sapevo quanto sarebbe durata dato che non ci dicono nulla, quindi all’inizio della stagione non sapevo se interpretare due Olivia sarebbe stata una cosa piccola o no. Credo tutti fossero in attesa di vedere le reazioni.

Anna Torv ha parlato anche degli ultimi episodi che ci aspettano:

Sono molto vivaci e si muovono velocemente. Ci sono molte storie in arrivo e gli autori hanno un elegante modo di tenere all’oscuro gli spettatori, in modo da non fargli perdere la voglia di vedere ogni episodio poiché contengono molte informazioni.

E per quando riguarda l’episodio finale ha dichiarato:

Non potevo credere alla piega che stava prendendo, sono rimasta senza parole. Ho chiamato i produttori esecutivi Jeff Pinker e Joel Wyman e gli ho detto ‘ O mio Dio, ma cosa significa questo?‘.

Potrebbe interessarti anche