logo

Il fratello di Giuseppe Garibaldi contro Perla Vatiero: il duro sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-24

Perla Vatiero, proprio in queste ore, ha parlato del percorso di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Secondo la concorrente, il riavvicinamento a Beatrice Luzzi sarebbe stato solo una strategia per conquistare la finale. Il fratello di Giuseppe Garibaldi contro Perla Vatiero: il duro sfogo La fidanzata di Mirko Brunetti, chiacchierando proprio con Beatrice Luzzi, ha …

spinner

Perla Vatiero, proprio in queste ore, ha parlato del percorso di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Secondo la concorrente, il riavvicinamento a Beatrice Luzzi sarebbe stato solo una strategia per conquistare la finale.

Il fratello di Giuseppe Garibaldi contro Perla Vatiero: il duro sfogo

Il fratello di Giuseppe Garibaldi contro Perla Vatiero: il duro sfogo

La fidanzata di Mirko Brunetti, chiacchierando proprio con Beatrice Luzzi, ha parlato del bidello eliminato ad un passo dalla finale:

Per me il fatto di continuare ad autonominarsi è un qualcosa che mi ha stupito. Ognuno fa dei percorsi diversi, sei comunque tanto accanito… e tutti lo siamo un po’, ci sta.

Però per me, per quanto mi riguarda, si è auto nominato non una volta, ma lo ha fatto anche per la seconda volta, mi dà fastidio perché nel momento in cui alle persone non dai… però pretendi il contrario e parli di amicizia e rispetto.

Anche nei confronti miei, io non ho mai preteso, essendo qui da quattro mesi e mezzo e non da sei, che un veterano mi nominasse o dicesse il mio nome alla domanda chi vuoi in finale, non ho mai preteso che un veterano scegliesse Perla, nonostante io a tanti veterani li ho portati qua a livello di scelte e nomination.


Questa presa di posizione non è piaciuta a Nicola, fratello di Giuseppe Garibaldi, che sui social ha scritto:

Carla Perla, Giuseppe ti ha trattata come una sorella dal primo giorno, rimanendoti accanto nei tuoi momenti più tristi. Sentire screditare mio fratello, non ti fa onore. Il tempo è galantuomo, il tempo ha il potere di rivelare la verità, di sistemare le cose e di rendere giustizia. Signori si nasce.

Potrebbe interessarti anche