logo

Franco Terlizzi, Isola dei Famosi 2018: ‘raccomandato’ dai vip? La polemica sul web e gli scatti social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-23

Il diciottesimo e ultimo naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 è Franco Terlizzi. Lo ha deciso il pubblico. Il 55enne di Bitonto era uno dei finalisti di Saranno Isolani, il pre-reality che ha anticipato L’Isola, e ha battuto al televoto gli altri due concorrenti: Deianira Marzano e Valerio Schiavone. Franco – racconta di essere sposato …

article-post

Il diciottesimo e ultimo naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 è Franco Terlizzi. Lo ha deciso il pubblico. Il 55enne di Bitonto era uno dei finalisti di Saranno Isolani, il pre-reality che ha anticipato L’Isola, e ha battuto al televoto gli altri due concorrenti: Deianira Marzano e Valerio Schiavone. Franco – racconta di essere sposato con due figli – è pronto per unirsi agli altri naufraghi. E ha dichiarato di voler partecipare per prendersi una vacanza da… sua moglie! Dopo aver trionfato, Stefano De Martino lo annuncia al resto del cast che lo accoglie positivamente. Il web invece, ha iniziato a vociferare, scopriamo perché.

Franco Terlizzi concorrente de l’Isola: il web mormora…

Poco prime delle battute finali, proprio Deianira era data per favorita ed invece… durante la diretta di ieri sera, la Gialappa’s Band ha fatto un tifo nemmeno troppo velato per Franco Terlizzi. L’ex pugile infatti, ha molte conoscenze nel mondo dello spettacolo, tra cui lo stesso Stefano De Martino, inviato de L’Isola dei Famosi e proprio Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Già durante i risultati del televoto di Saranno Isolani, è saltata fuori una particolare (quanto inaspettata) preferenza del pubblico proprio per Franco Terlizzi. Peccato che lui, all’interno del reality web, non abbia creato particolari dinamiche degne di nota, a differenza della travolgente Deianira, ferma al secondo posto, a dispetto del suo grande successo sui social network. Con un piccolo scarto, Franco ha poi avuto la meglio sulla napoletana e così sul web è scattata la polemica con tanto di indagini accurate.

Isola dei Famosi 13, Terlizzi ‘raccomandato’?

Su Facebook e Instagram infatti, spuntano molti scatti con personaggi famosi, tra cui (oltre ai volti già citati): Roberto Cenci (proprio il regista de L’Isola), Francesco Monte (anche lui in gioco) e Silvio Berlusconi (sì, avete capito bene). Per finire, proprio Franco Terlizzi era già stato ospite in studio per fare il tifo in favore dell’amico Patrizio Oliva, concorrente della nona edizione.

Potrebbe interessarti anche