logo

Francesca Sorrentino tronista di Uomini e Donne? La decisione di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-25

Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono stati tra gli ospiti della prima registrazione di Uomini e Donne che si è svolta giovedì 24 agosto presso gli studi Elios di Roma. Maria De Filippi, interfacciandosi con lei, ha svelato se diventerà, o meno, la nuova tronista. Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne? La decisione …

spinner

Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono stati tra gli ospiti della prima registrazione di Uomini e Donne che si è svolta giovedì 24 agosto presso gli studi Elios di Roma. Maria De Filippi, interfacciandosi con lei, ha svelato se diventerà, o meno, la nuova tronista.

Francesca Sorrentino tronista di Uomini e Donne?

Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne? La decisione di Maria De Filippi

Presente anche Filippo Bisciglia per due confronti con le coppie di Temptation Island: ha ringraziato il pubblico per l’enorme successo.  – riporta Lorenzo Pugnaloni – Ci sono stati sia Perla con Igor e Mirko con Greta, sia Francesca Sorrentino e Manuel Maura.

Per quanto riguarda FrancescaMaria De Filippi ha sottolineato il fatto che sia stata molto amata dal pubblico, che abbia gli attributi e che sia stata acclamata affinché diventasse la nuova tronista. 

Maria dice che li ha per poterla fare, ma non la vede pronta sentimentalmente parlando. Perciò si vedrà, magari più avanti. Anche Filippo le ha detto di pensarci bene.

Vi piacerebbe vedere Francesca sul trono?

Potrebbe interessarti anche