logo

Francesca Cipriani, Isola dei Famosi 13: i tacchi a spillo donano nuovamente il sorriso all’ex Pupa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-02

Nel bene e nel male, durante queste prime settimane all’Isola dei Famosi 2018, c’è una sola protagonista indiscussa: Francesca Cipriani. Tra un attacco di panico e uno svenimento, una lite al veleno e una richiesta disperata di cibo, la bombastica showgirl ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei social con i suoi meme che impazzano …

article-post

Nel bene e nel male, durante queste prime settimane all’Isola dei Famosi 2018, c’è una sola protagonista indiscussa: Francesca Cipriani. Tra un attacco di panico e uno svenimento, una lite al veleno e una richiesta disperata di cibo, la bombastica showgirl ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei social con i suoi meme che impazzano sul web. Ecco perché, la showgirl con molta probabilità supererà indenne la sua prima nomination.

Isola 2018, tacchi a spillo per Francesca Cipriani

L’ex Pupa bionda sembra essersi ripresa dalle difficoltà iniziali e dopo un primo sorriso, tornato grazie alla lasagna mangiata nella prova ricompensa dell’ultima puntata dell’Isola 2018, è arrivato un altro momento di gioia: una passeggiata in spiaggia con i tacchi a spillo. “Sono tornata me stessa, dopo 15 giorni sono di nuovo in me, mi sento un’altra persona”, grida felice Francesca Cipriani il cui effetto dirompente ha strappato un sorriso anche agli altri naufraghi.

Proprio di recente, Francesca Cipriani si è resa protagonista di un primo contro con Cecilia Capriotti. Tra le due ragazze non corre di certo buon sangue e, a seguito di alcune confidenze che ha riportato la Cipriani a Paola Di Benedetto, è scoppiata una lite. La Capriotti ha dichiarato di non voler più parlare con l’ex gieffina, la quale si è subito sfogata con la Madre Natura di Ciao Darwin, rivelandole che Cecilia la prima settimana parlava molto male di lei.

Isola dei Famosi 13, primi litigi in Honduras

Successivamente proprio Paola ha chiesto spiegazioni alla Capriotti, la quale ha negato con fermezza quanto riferito da Francesca Cipriani: “Non è vero, non ho mai parlato male di lei. Tu – ha detto alla Cipriani – vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata”. La Capriotti poi sottolinea: “Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te”. L’ex pupa, insofferente e stanca della situazione, ha poi sbottato urlando “Non ne posso più. Davanti alla telecamera vi comportate in un modo e dietro parlate male a raffica! Basta!”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche