logo

Formula 1, diretta gara GP Austria 2020: orari Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-05

Questa domenica 5 luglio, spazio alla gara del GP Austria, primo Gran Premio di questa anomala stagione di Formula 1 partita con grande ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa dell’emergenza Coronavirus. La sfida conclusiva che decreterà il vincitore della tappa si svolgerà a bordo delle monoposto sul circuito Red Bull Ring di Spielberg …

article-post

Questa domenica 5 luglio, spazio alla gara del GP Austria, primo Gran Premio di questa anomala stagione di Formula 1 partita con grande ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa dell’emergenza Coronavirus. La sfida conclusiva che decreterà il vincitore della tappa si svolgerà a bordo delle monoposto sul circuito Red Bull Ring di Spielberg nel primo pomeriggio di oggi. L’appuntamento odierno all’insegna della F1 2020 sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky ed anche in chiaro su TV8 ma in differita. Ecco gli orari e le informazioni streaming.

Diretta Formula 1, gara GP Austria 2020

La partenza del GP Austria 2020 è fissata alle ore 15.10 di oggi, domenica 5 luglio sul circuito Red Bull Ring di Spielberg. Si tratta di una delle piste più brevi di tutto il campionato e poco impegnativa sul fronte pneumatici anche se non priva di insidie per via del meteo spesso variabile.

Prima di scoprire come seguire il Gran Premio in diretta tv e streaming, vediamo quali sono stati i risultati delle qualifiche che si sono svolte ieri. A strappare la pole position del GP Austria 2020 di Formula 1 è stato Valtteri Bottas che ha avuto la meglio su Lewis Hamilton per una prima fila targata Mercedes. Alle spalle delle Frecce Nere scatteranno Max Verstappen con la Red Bull e Lando Norris con la McLaren. La Ferrari deve accontentarsi della quarta fila di Charles Leclerc (settimo tempo) e della sesta di Sebastian Vettel, autore dell’undicesimo tempo e quindi escluso dal Q3.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Austria 2020 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita a partire dalle ore 18.00 di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RACE DAY! Who will you be looking out for at the start? . #F1 #Formula1 #AustrianGP #StartingGrid

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche